Omron Educational Smart Card
Un modo nuovo di partecipare alle iniziative Omron Educational guadagnando punti da spendere in soluzioni di automazione per i laboratori: questa è Omron Educational Smart Card!
Che cos’è la Educational Smart Card?
Omron Educational Smart Card è una carta di fidelizzazione che viene attribuita a tutte le scuole che aderiscono alle iniziative educational di Omron o sponsorizzate come:
- partecipazione al Trofeo Smart Project;
- organizzazione delle Giornate Formative Docenti;
- collaborazione ad eventi di orientamento Omron;
- partecipazione alle Olimpiadi di Robotica;
- partecipazione alla Gara Nazionale dell’Automazione.
Come si ottiene la Educational Smart Card?
Basta aderire a una delle attività previste dal Regolamento (scaricabile in questa pagina) per diventare titolare della Smart Card e cominciare ad accumulare punti. Semplice vero? Sarà facottà della scuola decidere quando e come spendere i punti. I punti possono essere utilizzati esclusivamente per ottenere prodotti Omron. I punti non possono essere utilizzati come sconto su altri acquisti.
Pagina dedicata
Ogni Card riporta il nome dell’Istituto titolare e un QR code associato ad una pagina web dedicata all’istituto aderente. In questa pagina, oltre ai dati anagrafici dell’Istituto, saranno visibili le attività a cui la scuola ha aderito con i relativi punti guadagnati e il saldo dei punti accumulati. In questo modo sarà possibile sapere in ogni momento di quanti punti si dispone per eventuali acquisti.
Attenzione: la pagina dedicata sarà visibile solo in seguito all’iscrizione dell’istituto al Trofeo Smart Project.
Gli ordini di acquisto potranno essere inoltrati a Omron solo dal
1° giugno al 30 settembre di ogni anno.
Per tutti i dettagli dell’iniziativa Omron educational Smart Card si rimanda al regolamento allegato.