Chi è Omron

Informazioni su Omron e i suoi prodotti

Sapevi che il primo prodotto Omron fu lo stirapantaloni? Che la società è giapponese e ha più di 80 anni? Che abbiamo formulato una serie di importanti principi etici?

La filosofia

Omron Corporation

Con la sua sede principale in Kyoto, Giappone, Omron Corporation è un leader mondiale nel settore dell'automazione.

Fondata nel 1933 e condotta dal Presidente Yoshihito Yamada, Omron ha più di 37.000 impiegati in 36 nazioni che operano per fornire prodotti e servizi ai clienti in una varietà di settori, inclusi l'automazione industriale, le industrie dei componenti elettronici e la cura della salute. L'azienda ha uffici centrali in Giappone (Kyoto), Asia Pacifico (Singapore), Cina (Hong Kong), Europa (Amsterdam) e USA (Chicago). L'organizzazione europea dispone di proprie installazioni per lo sviluppo e la fabbricazione, e fornisce l'assistenza ai clienti locali in tutte le nazioni europee.

Sito Web Omron Corporation
kazuma_tateisi.jpg

La storia Omron

Omron nasce nel 1933, fondata da Kazuma Tateisi con il nome di Tateisi Manufacturing Co. e divenuta nel 1948 Omron Tateisi Electronics...

In evidenza

Omron e l'ambiente

Oltre alla riduzione del carico che le attività commerciali pongono all'ambiente, Omron sta lavorando allo sviluppo di prodotti e tecnologie che proteggono l'ambiente. Entrambi costituiscono il nostro sforzo nel diventare una società ambientalmente avanzata che bilancia la conservazione ambientale con lo sviluppo economico.

Per saperne di più