La filosofia
OMRON è in grado di applicare le sue competenze fonamentali nell’appliacazione dei sensori e delle tecnologie di controllo su vasta scala.
Noi di OMRON Industrial Automation supportiamo le innovazioni dei nostri clienti fornendo loro sensori e componenti/sistemi di controllo di elevata qualità dalla raffinata tecnologia.
OMRON Industrial Automation segue fedelmente la teoria e i principi di OMRON Corporation per aiutare i clienti a sviluppare prodotti innovative.
La teoria SINIC- L’evoluzione ciclica: dal seme dell’innovazione all’impeto dei bisogni
Sviluppata dal fondatore di Omron il dott. Kazuma Tateisi, e presentata nel 1970 nel corso dell’International Future Research Conference, la teoria SINIC è simile ad un compasso e allinea la nostra strategia aziendale con i bisogni futuri della società. Seguendo questa teoria, scienza, tecnologia e società condividono una relazione ciclica per cui si incontrano e si influenzano reciprocamente in due distinti modi. In una direzione le conquiste tecniche aiutano la società a svilupparsi. Nell’altra direzione i bisogni sociali fanno da sprone allo sviluppo tecnologico e creano aspettative per nuove scoperte scientifiche. Quindi ambedue i fattori si influenzano reciprocamente in modo ciclico, agendo da propellente dell’evoluzione sociale.
