Un messaggio dal nostro CEO Seigo Kinugawa a clienti e partner
Ai nostri clienti e partner,
Stiamo attraversando momenti molto difficili per via della pandemia di coronavirus che ha colpito il mondo intero. Come voi, sto assistendo con sgomento al preoccupante aumento dei contagi e nutro una forte ammirazione per tutti coloro che combattono in prima linea contro questo terribile virus. I nostri cuori e i nostri pensieri sono rivolti alle persone colpite da questo evento senza precedenti al quale stiamo assistendo da vicino.
Le nostre taskforce globali e regionali addette al coronavirus stanno rispettando attentamente le linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e delle autorità sanitarie locali per assicurare che le nostre operazioni e attività aziendali vengano monitorate e adattate allo scopo di garantire ambienti di lavoro sicuri e sanificati, pur continuando a fornire il miglior servizio possibile ai nostri clienti. Abbiamo introdotto cambiamenti radicali nel nostro ambiente di lavoro per proteggere la sicurezza e il benessere dei dipendenti, delle comunità e dei clienti. Abbiamo implementato il lavoro remoto laddove possibile e adottato misure concrete di protezione personale nelle nostre fabbriche, nei centri di distribuzione e nei siti rimasti operativi. Siamo estremamente orgogliosi del modo in cui i membri del nostro team si sono adattati a questa situazione senza precedenti e hanno garantito la continuità del servizio per i nostri clienti.
Inoltre, stiamo gestendo con attenzione l'impatto sulle attività della catena di fornitura e collaboriamo costantemente con le nostre fabbriche, i magazzini e i centri di distribuzione per mantenere un flusso di prodotti costante sul mercato. I nostri team di assistenza clienti, addetti al supporto e tecnici hanno la possibilità di fornire servizi e consulenze in remoto in numerose aree e sfrutteremo questa modalità per venire incontro alle vostre esigenze. Nel corso di questo periodo, offriamo inoltre una serie di webinar tecnici e formativi per consentire ai clienti di investire in competenze e sviluppo delle conoscenze.
Per aiutarvi a svolgere il vostro lavoro e operare in questo ambiente dinamico, pubblichiamo e aggiorniamo continuamente informazioni mirate a tenervi al corrente su importanti aree che riguardano consegne, supporto tecnico, formazione e il nostro impegno a sostegno delle comunità.
Desidero ringraziarvi per tutto ciò che state facendo per proteggere la nostra società in questo difficile periodo e siamo lieti di avere il privilegio di collaborare con la vostra azienda.
Seigo Kinugawa