Riduzione dei costi necessari per l'introduzione dell'ispezione dei connettori
L'introduzione dell'ispezione dei connettori implica un enorme costo iniziale per i fornitori del settore automobilistico. La riduzione significativa delle modifiche di progettazione con un sistema di ispezione in grado di aggiungere prodotti al processo di produzione in poco tempo può contribuire a compensare tali costi.
La sfida
Un'ampia gamma di caratteristiche del veicolo è stata elettrificata, non solo nei modelli elettrici, ma anche in quelli con motore a combustione interna (ICE), per renderli più efficienti e a risparmio energetico. Ciò ha determinato un aumento del volume di produzione e dei tipi di centraline elettriche, o ECU, necessarie per il controllo di queste funzioni. OMRON fornisce algoritmi essenziali per l'ispezione dei connettori per ridurre il lavoro di sviluppo di istruzioni, consentendo di realizzare più rapidamente il sistema di ispezione.
Soluzione
Con i precedenti metodi di ispezione delle immagini era necessario configurare le impostazioni di ispezione per ciascuna delle diverse decine di pin dei connettori. Il nostro nuovo modulo riduce significativamente questo sforzo in quanto OMRON offre algoritmi e funzioni di configurazione essenziali per l'ispezione dei connettori come software di utility.
La soluzione OMRON fornisce un sistema di ispezione rapidamente adattabile ai nuovi modelli
- Con funzioni di ispezione dei connettori, che consentono di ridurre le ore di lavoro per la progettazione
- Le utility aiutano ad adattare il sistema ai nuovi modelli
- Un'ampia gamma di telecamere per realizzare sistemi ottimali