Cosa possiamo fare per voi | Omron, Italia

Login

Please use more than 6 characters. Forgot your password? Click here to reset.

Modifica password

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Cosa possiamo fare per voi

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Cosa possiamo fare per voi

Ecco perché potete sempre fare affidamento sul nostro servizio:

  • Centro riparazioni per l'Europa con tecnici altamente specializzati, tecnologie all'avanguardia e livelli di qualità elevati.
  • Ritiro e consegna direttamente presso il cliente, in qualsiasi paese dell'Unione Europea.
  • Servizio di riparazione gratuito per tutti i prodotti coperti da garanzia, come specificato nelle condizioni generali di fornitura di Omron.
  • Costo fisso per i prodotti con riparazione non coperta da garanzia.
  • I prodotti riparati sono coperti da una garanzia di un anno su tutti i componenti riparati o sostituiti, valida dalla data di riparazione presso il Centro riparazioni Omron per l'Europa.
  • Il prodotto riparato viene restituito con il nostro rapporto di riparazione standard. Su richiesta, è possibile ottenere un rapporto di riparazione completo o un'analisi dettagliata.

Compilando il modulo per la richiesta di riparazione è possibile ricevere un preventivo gratuito per il prodotto in uso.

Servizio di riparazione entro cinque giorni

Cinque semplici passaggi per una riparazione in cinque giorni.

1. Comunicazione del problema a Omron

Per richiedere un intervento di riparazione, rivolgiti al tuo distributore o al Servizio Clienti Omron di competenza.

2. Autorizzazione alla riparazione
Dopo aver ricevuto la richiesta di assistenza, Omron ti invierà una conferma e, se necessario, un preventivo.

3. Preparazione del prodotto per il trasporto
Assicurati di imballare il prodotto in modo che non si possa danneggiare.

4. Telefonata all'agenzia DHL locale
Fornisci il numero di conto speciale Omron affinchè DHL ritiri il pacco.

5. Restituzione del prodotto riparato tramite DHL
Il tuo prodotto riparato e testato ti verrà riconsegnato unitamente a un rapporto sulla riparazione effettuata entro i successivi cinque giorni lavorativi.