Cosa possiamo fare per voi
Ecco perché potete sempre fare affidamento sul nostro servizio:
- Centro riparazioni per l'Europa con tecnici altamente specializzati, tecnologie all'avanguardia e livelli di qualità elevati.
- Ritiro e consegna direttamente presso il cliente, in qualsiasi paese dell'Unione Europea.
- Servizio di riparazione gratuito per tutti i prodotti coperti da garanzia, come specificato nelle condizioni generali di fornitura di OMRON.
- Costo fisso per i prodotti con riparazione non coperta da garanzia.
- I prodotti riparati sono coperti da una garanzia di un anno su tutti i componenti riparati o sostituiti, valida dalla data di riparazione presso il Centro riparazioni OMRON per l'Europa.
- Il prodotto riparato viene restituito con il nostro rapporto di riparazione standard. Su richiesta, è possibile ottenere un rapporto di riparazione completo o un'analisi dettagliata.
Compilando il modulo di richiesta di riparazione, ti invieremo un preventivo e i tempi di consegna previsti per il prodotto, esclusi i tempi di trasporto.
Servizio di riparazione OMRON
5 semplici passaggi per il nostro servizio di riparazione rapido, trasparente e affidabile
Per richiedere un intervento di riparazione, rivolgiti al tuo distributore o al Servizio Clienti OMRON di competenza.
2. Autorizzazione alla riparazione
Dopo aver ricevuto la richiesta di assistenza, OMRON ti invierà una conferma e, se necessario, un preventivo.
3. Preparazione del prodotto per il trasporto
Assicurati di imballare il prodotto in modo che non si possa danneggiare.
4. Telefonata all'agenzia DHL locale
Fornisci il numero di conto speciale OMRON affinchè DHL ritiri il pacco.
5. Restituzione del prodotto riparato tramite DHL
Il prodotto riparato e testato verrà riconsegnato unitamente a un rapporto sulla riparazione effettuata nel più breve tempo possibile.