Servizio riparazioni europeo
Semplice e veloce
I prodotti OMRON hanno fama di robustezza ed affidabilità, tuttavia qualche volta può accadere di avere bisogno di una riparazione. OMRON in collaborazione con DHL ha messo a punto una procedura, in cinque fasi, che consente ai clienti europei di accedere in modo facile ad un rapido servizio di riparazioni. Questo servizio espresso è completamente gratuito per i prodotti in garanzia, la cui causa di guasto è imputabile ad una diffettosità del prodotto stesso. Negli altri casi, OMRON fornisce un preventivo per la riparazione che include il ritiro e la riconsegna del prodotto direttamente presso il cliente, nel 95% dei casi, in 5 giorni lavorativi.
Da diversi anni OMRON Europe fornisce un servizio di riparazione centralizzato dal Centro di riparazioni per l'Europa (ERC) con sede a Den Bosch, Olanda.
Modulo di richiesta per riparazioneServizio di sostituzione rapida
Aiutiamo i clienti a ridurre i tempi di inattività delle macchine quando la tempistica è un fattore critico e lunghi tempi di riparazione non sono accettabili.
Il servizio di sostituzione rapida di OMRON è ideale per i clienti con un prodotto guasto che richiede una sostituzione immediata che rientri nel periodo di garanzia.
Con il nostro servizio di sostituzione rapida, puoi:
- Acquistare una nuova unità sostitutiva con spedizione espressa il giorno successivo
- Avviare la garanzia dall'inizio
- Lasciare nelle mani di OMRON la gestione del processo di garanzia dopo aver ripristinato l'efficienza della macchina
Track & Trace
Questa è la sezione Track & Trace del Servizio Riparazioni Europeo di OMRON.
OMRON dà la possibilità di conoscere on-line la tracciabilità del prodotto e le informazioni sulla riparazione. Per avere informazioni sullo stato della tua riparazione visita il sito:
Track & Trace per la tracciabilità del prodottoArea dell'European Repair Database
L'European Repair Database offre agli uffici e ai distributori locali di OMRON uno strumento che semplifica la creazione dei rapporti e il monitoraggio delle richieste di riparazione.
Dopo l'immissione di una richiesta di riparazione, vengono automaticamente creati i documenti di trasporto DHL. È inoltre possibile seguire lo stato del ciclo di riparazione. Il prezzo fisso della riparazione viene comunicato in anticipo.
Accedi all'European Repair Database