Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a OMRON riconosciuta come Top 100 Global Innovator 2022

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

OMRON riconosciuta come Top 100 Global Innovator 2022

OMRON è stata inclusa nell'elenco Top 100 Global Innovators 2022 per il sesto anno consecutivo.

OMRON è stata inclusa nell'elenco Top 100 Global Innovators 2022 di Clarivate, azienda di servizi informativi a livello mondiale, per il sesto anno consecutivo. Clarivate seleziona i 100 principali innovatori globali basandosi sui dati relativi ai brevetti e sulla proprietà intellettuale per identificare le aziende e gli istituti di ricerca più innovativi del mondo. La valutazione di questo premio si basa su un duplice approccio. Il primo identifica le organizzazioni innovative che superano i criteri di qualificazione in base al volume di attività creative; il secondo valuta tutte le invenzioni e le classifica in base a quattro fattori: influenza, successo, globalizzazione e peculiarità tecnica. Tra questi criteri, OMRON ha ricevuto punteggi elevati, specialmente per la peculiarità tecnica.

Esempi di iniziative di OMRON in quest'area includono l'Innovation Exploring Initiative Headquarters e OMRON SINIC X Corporation. L'Innovation Exploring Initiative Headquarters è una piattaforma di innovazione a livello aziendale, basata sulle esigenze sociali di conoscenza organizzativa e sul rafforzamento della capacità di creare nuovo valore. OMRON SINIC X Corporation accelera la creazione di una strategia di progettazione del futuro attraverso ricerche all'avanguardia, incluse presentazioni presso le principali conferenze internazionali. Inoltre, OMRON combina le strategie di proprietà intellettuale con quelle commerciali e di ricerca e sviluppo, promuovendo al contempo le attività di proprietà intellettuale a livello globale.

Informazioni sui Top 100 Global Innovators 2022

Clarivate utilizza i dati sui brevetti per analizzare le tendenze relative alla proprietà intellettuale e selezionare le 100 aziende e istituzioni più innovative in tutto il mondo ogni anno. I riconoscimenti per i Top 100 Global Innovators 2022 di Clarivate sono giunti all'undicesima edizione. I premi vengono assegnati alle aziende che si sono distinte per le loro capacità, coerenza e creatività nel fornire nuovo valore e ingegnosità per il mondo, nonché per aver spinto l'eccellenza nell'innovazione oltre ogni limite. Questo riconoscimento è basato sui dati rigorosi e oggettivi estratti dal Derwent World Patents Index™ (il database più completo al mondo di informazioni avanzate sui brevetti) e su standard di valutazione indipendenti.

Per i dettagli, visita: clarivate.com/top-100-innovators

In futuro, per contribuire al benessere della società civile, OMRON continuerà a creare innovazioni in stretta collaborazione con i team commerciali e di ricerca e sviluppo.

Scopri di più sulle iniziative di tecnologia e ricerca e sviluppo di OMRON: omron.com/global/en/technology

Informazioni su OMRON

OMRON Corporation è uno dei leader mondiali nel campo dell'automazione e il suo lavoro si basa sulla tecnologia chiave "Sensing & Control + Think". OMRON opera in svariati settori, tra cui quelli dell'automazione industriale, della componentistica elettronica, dei sistemi sociali e delle soluzioni per l'assistenza sanitaria e l'ambiente. Costituita nel 1933, OMRON conta circa 30.000 dipendenti in tutto il mondo e offre prodotti e servizi in circa 120 paesi e regioni. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web http:/industrial.omron.eu.

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn