Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Omron nomina Seigo Kinugawa CEO dell'Industrial Automation Business in Europa

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Omron nomina Seigo Kinugawa CEO dell'Industrial Automation Business in Europa

Grazie alla sua prospettiva globale, Kinugawa si concentrerà sul dare risposta alle esigenze sociali con soluzioni di produzione innovative.

Omron ha annunciato che Seigo Kinugawa è stato nominato nuovo CEO dell'Industrial Automation Business dell'area EMEA a partire dal 1 aprile, in seguito al pensionamento di Hiroyuki Usui. Kinugawa, 53 anni, è entrato in Omron 30 anni fa come sales engineer a Nagoya concentrandosi sul settore automobilistico, e da allora ha ricoperto diverse posizioni in ambiti quali vendita, assistenza e pianificazione all'interno dell'azienda. Kinugawa porta con sé una prospettiva globale esclusiva con oltre 10 anni di esperienza fuori dal Giappone, tra cui Asia, USA ed Europa. Più di recente, ha lavorato come Senior General Manager della divisione Strategic Planning, Industrial Automation Business presso la sede di Kyoto (Giappone) di Omron Corporation.

"Siamo davvero lieti che il signor Kinugawa ricopra questo nuovo ruolo dopo che ha così ampiamente contribuito ai successi dell'azienda, soprattutto nel campo della robotica", afferma Harold Kapp, responsabile delle Risorse umane di Omron EMEA. "Ad esempio, ha avviato la nostra collaborazione con Techman sui robot collaborativi, come Senior General Manager del progetto aziendale sulla robotica," conclude Kapp.

"Sono davvero onorato di questa responsabilità, ed entusiasta di assumere questo ruolo in Europa, soprattutto in questo periodo di rapida innovazione e cambiamento," commenta Seigo Kinugawa. "Dare risposta alle esigenze sociali attraverso l'innovazione è la nostra ragion d'essere fin dalla fondazione nel 1933. Portiamo innovazione nei processi di produzione attraverso la materializzazione del nostro concetto di "innovative-Automation!", a vantaggio della società.

Kinugawa continua: "Negli ultimi due anni abbiamo aumentato del 10% il numero di dipendenti nelle vendite e nell'assistenza, e aperto nuovi innovation lab in tutta Europa, prova della fattibilità di questo concetto. Con queste risorse locali possiamo creare soluzioni in collaborazione con i nostri clienti, per soddisfare le loro esigenze in particolar modo nel settore automobilistico, alimentare e farmaceutico. Siamo pronti a rispondere alle mutevoli sfide della società, sia per la nostra esperienza e missione, sia per le nostre recenti innovazioni attraverso le tecnologie Sensing & Control + THINK" conclude Kinugawa.

Oltre al ruolo di CEO dell'Industrial Automation Business dell'area EMEA, Kinugawa ricopre anche la posizione di Managing Executive Officer presso Omron Corporation. Opera nella sede europea di Omron Europe a Hoofddorp, Paesi Bassi, e risponde al signor Miyanaga, presidente dell'Industrial Automation Company di Omron Corporation.

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn