Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a OMRON apre le porte alla Fabbrica del Futuro con un nuovissimo Centro Automazione a Barcellona

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

OMRON apre le porte alla Fabbrica del Futuro con un nuovissimo Centro Automazione a Barcellona

Il primo Centro Automazione in Europa di OMRON è stato appena completamente ristrutturato e ora dispone di un’ampia area dimostrativa per le applicazioni di automazioni innovative. I visitatori possono toccare con mano l’intera gamma di soluzioni di automazione industriale di OMRON, tra cui la robotica, il controllo di qualità, la produzione flessibile e l’intelligenza artificiale (AI), e imparare come adattare la propria attività per soddisfare le mutate esigenze dei propri clienti e della società. Le dimostrazioni pratiche consentono di comprendere il concetto di fabbrica del futuro.

Il Centro Automazione di Barcellona, in Spagna, recentemente rinnovato e ampliato, permette ai clienti OMRON di tutta l’area EMEA di toccare con mano i vantaggi di una fabbrica connessa, automatizzata e intelligente. Un team di più di 20 ingegneri altamente specializzati collabora con i Centri Automazione di OMRON in tutto il mondo per esplorare l’utilizzo di nuove tecnologie, quali l’intelligenza artificiale e l’IoT (Internet of Things) per l’industria, al fine di sviluppare soluzioni su misura per le esigenze dei consumatori. Il team può offrire una dimostrazione dell’intera gamma di capacità delle applicazioni innovative di OMRON sul posto o tramite connessione remota. La struttura dispone di più di 800 metri quadrati di spazio calpestabile e si trova a soli 20 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Barcellona.

Experience manufacturing of the future first hand:  Opening of the Automation Center in Barcelona!
  • Experience manufacturing of the future first hand:  Opening of the Automation Center in Barcelona!

    Experience manufacturing of the future first hand: Opening of the Automation Center in Barcelona!

    In its Automation Centres, OMRON Industrial Automation opens the door to the factory of the future, where customers and OMRON engineers jointly develop ideas for innovation projects and exchange ideas in workshops and lectures. The adjoining showroom illustrates the latest developments in the field of automation. The newly updated and expanded Automation Center Barcelona is one of the 37 Automation Centres around the world, and the first in Europe. With the addition of 320m2, the facility now boasts 831m2 of floor space, and enables European customers to truly experience the benefits of having a connected, automated and intelligent factory.

    01:05

Antoni Farràs, General Manager del Centro Automazione OMRON di Barcellona, commenta: “Il nostro obiettivo è quello d’ispirare i produttori, i system integrator e i costruttori di macchine ad adattare la propria attività per far fronte alle mutate esigenze dei clienti e della società”. Farràs continua: “Il nostro obiettivo è quello di aiutarli a realizzare le possibilità di produzione innovativa. Ad esempio, ad affrontare le attuali sfide creando nuove soluzioni per reagire e superare le conseguenze della pandemia globale”.

automation center barcelona innovative applications a fcard sol

La struttura rinnovata conferma la reputazione di OMRON come leader di riferimento nelle tecnologie di automazione industriale progettate per risolvere questioni sociali, migliorare le vite e contribuire a una società migliore. Con l’aiuto del Centro Automazione, OMRON trasforma i concetti di automazione in applicazioni innovative per la vita reale. Gli impianti sono progettati per presentare l’intera gamma del concetto di soluzioni di “i-Automation!” di OMRON, integrate, intelligenti e interattive che comprendono l’ampio portafoglio di tecnologie per il controllo, la movimentazione, la visione, la sicurezza e la robotica, combinate con le capacità ingegneristiche e di sevizio globale.

“Siamo molto fieri del nuovo design e dell’esperienza stimolante che possiamo ora offrire ai clienti, mostrando le nostre capacità in qualità di partner innovativo nella produzione,” conclude Farràs.

Per organizzare una visita, ti preghiamo di contattare il vostro ufficio locale di OMRON.

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn