Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Nel 2017 Omron riceve il riconoscimento Top 100 Global Innovators

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Nel 2017 Omron riceve il riconoscimento Top 100 Global Innovators

Per il secondo anno consecutivo, OMRON Corporation (sede centrale: Shimogyo-Ku, Kyoto; Presidente e CEO: Yoshihito Yamada) è stata annoverata tra i 100 principali innovatori del mondo per l'anno 2017 da Clarivate Analytics. Il 9 aprile 2018, Clarivate Analytics ha visitato la sede centrale dell'azienda per consegnare il premio.

Criteri di selezione

Clarivate Analytics seleziona i 100 principali innovatori del mondo basandosi sui dati relativi ai brevetti e sulla proprietà intellettuale. Questa azienda di servizi informativi a livello mondiale analizza le tendenze della proprietà intellettuale rispetto a un indice indipendente al fine di identificare le aziende e le istituzioni di ricerca più innovative del mondo. I candidati a questo riconoscimento vengono valutati mediante un'analisi fondata sul database Clarivate Analytics che esamina quattro criteri principali: volume, successo, globalizzazione e influenza. Sulla base di questi criteri, OMRON è stata particolarmente apprezzata nell'ambito della globalizzazione, grazie al numero di brevetti di base ottenuti nei quattro principali mercati mondiali (Stati Uniti, Europa, Giappone e Cina).

Un impegno nello sviluppo delle strategie delle proprietà intellettuali

Nel 1959, il nostro fondatore, Kazuma Tateishi, ha creato il motto aziendale: "Migliorare la qualità della vita e contribuire al benessere della società civile." Rispettando questa filosofia, abbiamo creato da allora numerose innovazioni e affrontato nuove sfide impegnandosi nello sviluppo di infrastrutture sociali migliori. Per il futuro, al fine di lavorare per migliorare il benessere della società civile, continuiamo a sviluppare le strategie nell'ambito della proprietà intellettuale integrando le attività commerciali con quelle di ricerca e sviluppo.

Siamo onorati di ricevere tale riconoscimento e di essere i primi tra i “Top 100 Global Innovators” per il secondo anno consecutivo. Il nostro obiettivo e diventare un’azienda importante e guadagnare la fiducia delle persone in tutto il mondo risolvendo problemi sociali globali tramite il nostro lavoro. Per raggiungere tale obiettivo, stiamo pianificando strategie di proprietà intellettuale e strategie di ricerca e sviluppo.

Sproniamo i tecnici Omron a brevettare le loro invenzioni

Nel FY2017 abbiamo definito tali strategie di proprietà intellettuale per ciascuna attività portando la produzione a coprire l’intero settore e ad archiviare le relative applicazioni brevettate. Inoltre, abbiamo lanciato un programma di formazione in-house autorizzato 'Patent Dojo' nel FY2016 che ha lo scopo di aiutare i nostri ingegneri a migliorare le proprie competenze e a motivarli a brevettare le proprie invenzioni. Per aumentare al massimo il valore della nostra azienda, continueremo a creare tecnologie di eccellenza e modelli aziendali che rafforzino la nostra competitività, li proteggeremo e li trasformeremo in proprietà intellettuali sotto forma di brevetti, marchi commerciali e know-how, ottenendo così una crescita economica ed aziendale.

Informazioni sull'elenco Top 100 Global Innovators del 2017

Ogni anno, Clarivate Analytics utilizza i dati relativi ai brevetti per analizzare le tendenze della proprietà intellettuale e selezionare le 100 aziende e le istituzioni più innovative a livello mondiale. Nel 2017, il "Top 100 Global Innovators" è giunto alla settima edizione. Basato sui dati, rigorosi e obiettivi, ricavati dal Derwent World Patents Index (il database di brevetti a valore aggiunto più grande al mondo) e da Thomson Innovation (una piattaforma di analisi e ricerca di proprietà intellettuali), oltre che su standard di valutazione indipendenti, il premio viene assegnato alle aziende che si sono distinte per innovazione, impegno per il rispetto delle convenzioni sulla protezione dei diritti di proprietà intellettuale e per il loro apporto nelle invenzioni con influenza a livello mondiale.

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn