OMRON partecipa a RobotHeart: la nuova area espositiva di 33.BI-MU
Integrazione e flessibilità a supporto dell’industria digitale e sostenibile
RobotHeart 12-15 Ottobre 2022 – Fieramilano Rho - Omron Pad.13 Stand D09
Focalizzato su robotica industriale, automazione, tecnologie ad essa connesse, componenti, sistemi e intelligenza artificiale, la nuova area espositiva di BI-MU avrà per protagonisti: costruttori, integratori, università, e rappresentanti del mondo accademico e della ricerca, spin-off e start-up, a figurare le molteplici sfaccettature di un comparto che risulta oggi decisivo per la competitività del sistema industriale.
Patrocinata da SIRI, l’associazione italiana di robotica e automazione, RobotHeart non è “solo” area espositiva per l’incontro tra domanda e offerta di settore, ma si propone anche come laboratorio di idee, luogo di produzione di cultura e conoscenza, punto di riferimento per quanti operano nel comparto.
RobotHeart coniuga gli stessi valori della strategia Omron Shaping the Future 2030: lo sviluppo della robotica determinante per il miglioramento della qualità della vita dell’uomo.
Allo stand Omron – D09 – si potrà avere una visione esclusiva del nostro ecosistema pensato per offrire soluzioni pratiche che migliorano la produzione, rendendola flessibile e intelligente. In ogni mercato, dal food & beverage al pharma, dall’automotive alla ceramica.
Mobile robot, collaborative robot, cobot saldatore e pallettizzatore saranno alcune delle tecnologie presentatate da Omron a RobotHeart.
Allo stand Omron sarà presente Alfacod, Omron Solution Partner, con una soluzione che integra la robotica collaborativa con la tecnologia RFID per svolgere inventari massivi in pochissimi secondi.
Maggiori info sull’applicazione
RobotHeart 12-15 Ottobre 2022 – Fieramilano Rho - Omron Pad.13 Stand D09
Partecipazione gratuita, previa registrazione.