I nostri nuovi robot paralleli iX3 e iX4 offrono velocità e flessibilità elevate ad applicazioni di imballaggio e movimentazione dei materiali
Presentazione dei nuovi robot paralleli iX3 e iX4 progettati con carico elevato e alta velocità per applicazioni di picking e confezionamento più rapide e flessibili.
iX3: ideale per i settori Food & Beverage, farmaceutico e sanitario
Alta velocità e flessibilità
Con il robot parallelo iX3, abbiamo portato l'efficienza al livello successivo. Questo potente robot supporta la sincronizzazione dei nastri trasportatori ad alta velocità, funzionalità di visione assistita e un software applicativo di facile utilizzo, creato appositamente per il mercato degli imballaggi. Progettato con un carico elevato, l'iX3 viene utilizzato per il prelievo multiplo e per un pick and place più rapido.
Maggiore movimentazione dei materiali.
Il robot iX3 è la soluzione completa per il packaging primario e secondario di prodotti alimentari. È caratterizzato da un design igienico che riduce al minimo i rischi di contaminazione, tra cui un'area di lavoro standard con grado di protezione IP65 e materiali resistenti alla corrosione per un facile lavaggio. Con il robot iX3 siamo in grado di fornire una soluzione sicura per la movimentazione di prodotti Food & Beverage.
Scopri di più sul robot parallelo iX3iX4: un robot parallelo a quattro assi con velocità e precisione estremamente elevate
Il robot parallelo più veloce di sempre.
Il robot parallelo iX4 offre applicazioni di imballaggio e movimentazione dei materiali eccezionalmente rapide e flessibili. Il robot iX4 è dotato di quattro bracci che contribuiscono a distribuire uniformemente il carico sul robot e supportare il prelievo multiplo, rendendolo più veloce di tutti gli altri robot.
Maggiore movimentazione dei prodotti alimentari.
Il robot iX4 porta il concetto di movimentazione dei materiali al livello successivo e soddisfa gli standard sanitari dello United States Department of Agriculture (USDA) e della Food and Drug Administration (FDA) per la prevenzione della contaminazione dei prodotti, consentendo l'approvazione dell'iX4 per la lavorazione della carne e del pollame.
Scopri di più sul robot parallelo iX4