La serie F3SG-SR ridefinisce la sicurezza nei siti di produzione
La serie F3SG-SR offre una linea completa di barriere fotoelettriche che include un'ampia gamma di applicazioni e altezze di protezione in grado di supportare ogni fase, dalla progettazione alla manutenzione.
I produttori devono far fronte alla globalizzazione e alla produzione flessibile, ed è per questo che abbiamo sviluppato la nostra serie F3SG-SR, che include un'ampia gamma di applicazioni e altezze di protezione per adattarsi completamente all'area protetta richiesta. Con la serie F3SG-SR è possibile standardizzare la progettazione meccanica tra le linee di produzione ed eliminare la complessità legata a selezione e progettazione.
L'installazione e la manutenzione non sono mai state così semplici grazie alla serie F3SG-SR. Basta sostituire una barriera fotoelettrica copiando la configurazione da quella precedente e ripristinandola su quella nuova per tornare operativi. Gli indicatori intuitivi facilitano inoltre la regolazione dei fasci per il rilevamento a lunga distanza e consentono di determinare i tempi di sostituzione ottimali.
Inoltre, la struttura robusta a tenuta stagna resistente all'olio e la gamma operativa a lunga distanza grazie all'esclusivo design ottico consentono alla serie F3SG-SR di offrire un rilevamento affidabile anche in ambienti difficili e a temperature estreme.
Scopri di più sulla serie F3SG-SR/PG per ridefinire la sicurezza presso il sito di produzione.