Ispezione dei LED dei fari adattativi (ADB)
Le soluzioni di ispezione di OMRON si focalizzano su trasparenza e precisione durante il processo di produzione ADB, creando così fari potenti che superano le attuali aspettative del mercato.
La sfida
La crescita esponenziale della domanda di fari ADB sta incoraggiando i produttori a migliorare la precisione con il posizionamento di LED nella lampadina. Tale posizionamento deve essere verificato attraverso soluzioni di ispezione avanzate per la realizzazione di prodotti privi di difetti.
Soluzione
Grazie alla priorità attribuita a versatilità ed efficienza, le soluzioni tecnologiche di ispezione avanzate di OMRON consentono ai produttori di veicoli elettrici di soddisfare le esigenze dei consumatori, rispettare la conformità normativa e aumentare la produzione. La tecnologia di illuminazione MDMC e visione FH della VT-M121 individua misure accurate sul circuito stampato o tradizionale per ADB, garantendo una produzione impeccabile.
Ispezione dei LED dei fari adattativi (ADB)
L'ispezione completamente automatizzata delle dimensioni inizia da qui per raggiungere l'azzeramento dei difetti:
- Campionamento dell'ispezione dell'operatore per ottenere un controllo completamente automatizzato
- Riduzione dei tempi di regolazione grazie all'installazione di uno strumento di ottimizzazione automatizzato per le condizioni di illuminazione
- Riduzione dei tempi di programmazione grazie all'utilizzo della libreria delle misurazioni
Prodotti correlati
VT-M121 - Ispezione dimensionale e visiva
Dotata della tecnologia avanzata di movimento e visione di OMRON per fornire misurazioni ripetibili in una varietà di applicazioni.