Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Resta connesso con i servizi di assistenza virtuale di OMRON

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

L'assistenza virtuale di OMRON è una soluzione di supporto remoto che offre assistenza e consulenze tecniche in modo semplice, rapido e sicuro. L'assistenza virtuale sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per progettare le macchine migliori, oltre a identificare e risolvere i problemi ovunque nel mondo.

  • Resta in contatto con i nostri esperti

    Ricevi assistenza diretta dai nostri tecnici più esperti tramite una connessione remota interattiva. Sfrutta i vantaggi della nostra esperienza e delle nostre conoscenze sul tuo sito.

  • Riduci i costi

    Risolvi i problemi rapidamente. L'assistenza visiva è ideale per le situazioni di emergenza, nonché per macchine semplici che non richiedono una visita in loco. Riduci i costi di viaggio sostituendo le visite in loco con il nostro servizio di assistenza virtuale.

  • Aumenta la produttività

    I tempi di consegna sono più rapidi. Puoi pianificare una visita remota e ottenere assistenza molto più velocemente rispetto a una visita in loco.

Contattaci per ulteriori informazioni

Caratteristiche principali

Utilizza la tua piattaforma preferita

L'assistenza virtuale di OMRON è disponibile per Android e iOS.

Il servizio di assistenza virtuale è particolarmente adatto per:

  • Riparazione e manutenzione

    I prodotti OMRON sono stati realizzati per durare a lungo. Tuttavia, a volte possono verificarsi situazioni impreviste. In questo caso, possiamo collegarci al tuo impianto e controllare connessioni e codici di errore e guidarti nella risoluzione del problema in remoto, laddove possibile.

  • Ispezione

    I nostri esperti di sicurezza e robotica possono ispezionare la tua macchina in remoto per trovare miglioramenti e risolvere eventuali problemi. Per ulteriori informazioni, consulta i nostri servizi di sicurezza e robotica.

  • Formazione

    Oltre ai nostri servizi di eLearning, possiamo anche fornire corsi di formazione virtuali per diversi livelli di competenze di programmazione. Tramite il nostro team di assistenza tecnica o il tuo account manager, puoi anche richiedere la consegna remota di un corso personalizzato.

  • Assistenza in loco

    Talvolta, per qualche motivo, l'assistenza in loco non è possibile. In questo caso, puoi comunque portare i nostri tecnici più esperti nel tuo impianto scambiando l'assistenza in loco con il nostro servizio di assistenza virtuale.

Supportiamo anche gli occhiali intelligenti!

Se nel tuo impianto impieghi gli occhiali intelligenti, possiamo fornire il servizio di assistenza virtuale per soddisfare le tue esigenze di mobilità e utilizzo a mani libere.

Verifica con il nostro team di assistenza tecnica gli occhiali intelligenti supportati.

Contattaci per ulteriori informazioni

Servizi e assistenza

premium hotline support fcard sol

Assistenza in loco

I nostri tecnici specializzati forniscono supporto avanzato e assistenza tecnica quando si richiedono servizi aggiuntivi oltre al supporto standard.

Leggi tutto