I nostri tecnici specializzati forniscono supporto avanzato e assistenza tecnica quando si richiedono servizi aggiuntivi oltre al supporto standard:
-
Consulenza e consigli durante il processo di prevendita
-
Segnalazione delle esigenze tecniche e creazione di applicazioni dimostrative per fornire proof of concept
-
Supporto per l'installazione, l'avvio e la messa in funzione tramite formazione e consulenza
-
Supporto per la risoluzione dei problemi post-vendita e per il miglioramento di parti di un'applicazione software o hardware
-
Disponibilità per complesse domande tecniche di 2a linea in collaborazione con i nostri tecnici del supporto tecnico
Forniamo assistenza in loco per i settori di automazione, robot, sicurezza e visione! Contattaci per:
-
Ispezioni tecniche periodiche
-
Sostituzione prodotti
-
Supporto all'avvio in loco
Servizi e assistenza

Formazione
Puoi scoprire la nostra vasta gamma di corsi di formazione, accedere agli e-learning o accedere ai materiali utilizzati nell'ambito di uno dei nostri numerosi corsi di formazione in aula, tramite un unico login.

Omron Innovation Lab
Approfitta di un'esperienza pratica con le tecnologie di automazione in uno dei nostri otto Innovation Lab e nell'Automation Technology Center (ATC).

Technical Support
We have developed a dedicated knowledge base, myOmron, with additional support information on products and technology.