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Una qualità standardizzata in tutte le sedi di produzione globali è fondamentale per i produttori, e i fornitori OEM sono tenuti a impegnarsi a fornire macchine in grado di soddisfare questi standard in tutto il mondo. Tuttavia, i costruttori di macchine spesso faticano a trovare specialisti qualificati e partner di assistenza durante la configurazione di macchine appena vendute all'estero. Il Consultation Desk Service di OMRON risolve questo problema supportando i costruttori di macchine durante l'intero processo di installazione, con la massima qualità garantita per l'utente finale.

Il servizio di assistenza transfrontaliera all'avviamento offerto dal Consultation Desk di OMRON offre ai costruttori di macchine l'opportunità unica di sfruttare la nostra infrastruttura di assistenza globale, consentendo loro di consegnare e mettere in funzione le macchine in modo rapido, idoneo allo scopo e conveniente. L'ampia rete di specialisti di assistenza qualificati di OMRON offre supporto per requisiti di installazione comuni, tra cui documentazione dei componenti OMRON, regolazioni in loco, test di accettazione in fabbrica e in sede, regolazioni/documentazione delle modifiche in loco e formazione in loco per gli operatori delle macchine e i tecnici addetti alla manutenzione. 

Il nostro approccio

Riepilogo dell'approccio all'assistenza transfrontaliera all'avviamento:

  • Offre assistenza transfrontaliera in una zona o paese in cui il cliente OMRON costruttore di macchine non ha una presenza diretta.

  • Non c'è bisogno che il cliente OMRON costruttore di macchine invii i propri ingegneri all'estero per gestire le richieste tecniche relative a OMRON.

  • Clienti OMRON costruttori e operatori di macchine: risparmia tempo, denaro e risorse.

L'assistenza transfrontaliera all'avvio è offerta nella lingua locale e può includere:

  • Assistenza all'avviamento durante l'installazione.

  • Consulenza e supporto per ridurre i costi di installazione e prevenire futuri malfunzionamenti.

  • Formazione e coaching di operatori e addetti alla manutenzione.

  • Assistenza relativa a problemi del software per migliorare le prestazioni della macchina.

Vantaggi per il cliente

Assistenza e competenze transfrontaliere per risultati rapidi con effetti duraturi:

  • Accesso diretto alla rete globale di specialisti dell'automazione OMRON.

  • Coinvolgimento di professionisti o partner locali OMRON che parlano la lingua locale.

  • Eliminazione dei problemi durante l'installazione.

  • Utilizzo dell'esperienza e delle competenze condivise di OMRON.

  • Massima disponibilità dell'impianto grazie a regolazioni veloci.

  • Riduzione significativa di tempi e costi nell'immediato.

  • Prevenzione di malfunzionamenti futuri con la consulenza e il supporto di OMRON.

  • Consulenti OMRON affidabili per risolvere questioni complesse.

  • Possibilità di formazione e coaching del cliente per aumentare la produzione.

  • Integrazione della catena del valore durante il ciclo di vita della macchina.