Consultation Desk Service | Omron, Italia

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Un problema frequente per i costruttori di macchine è la difficoltà di trovare esperti qualificati in breve tempo per servizi al di fuori del proprio mercato: risoluzione di malfunzionamenti, regolazioni, formazione e altre attività di consulenza. Anche l'implementazione a livello internazionale di dipendenti in-house comporta costi elevati, e le lingue locali potrebbero causare problemi con gli ambienti di produzione regionali locali. 

Il Consultation Desk Service di Omron dà la possibilità ai costruttori di macchine di inserirsi immediatamente nell'infrastruttura globale di servizi di Omron per riuscire a fornire rapidamente servizi di alta qualità in modo estremamente conveniente. Una rete mondiale di esperti qualificati per l'assistenza consente un elevato grado di flessibilità e l'aumento della produttività. Il Consultation Desk Service di Omron si applica all'intero ciclo di vita della macchina; progettazione, avviamento/installazione e fase operativa della macchina.

Il nostro approccio

L'approccio del Consultation Desk Service in breve:

  • Offre assistenza transfrontaliera in una zona o in un paese in cui non è presente il cliente costruttore di macchine Omron

  • Non c'è bisogno che il cliente costruttore di macchine Omron invii i propri ingegneri all'estero per gestire le richieste tecniche relative a Omron

  • Clienti costruttori e operatori di macchine Omron: risparmio di tempo, denaro e risorse

L'assistenza transfrontaliera è offerta nella lingua locale e può includere:

  • Indagini su ciò che ha causato i problemi

  • Consulenza e supporto per prevenire malfunzionamenti futuri

  • Formazione e coaching di operatori e addetti alla manutenzione

  • Assistenza relativa a problemi di software per migliorare le prestazioni della macchina

Contattaci per avere assistenza transfrontaliera
Vantaggi per il cliente

Ottenere rapidamente un'assistenza transfrontaliera e le competenze di cui si ha bisogno con effetti duraturi:

  • Inserimento diretto e immediato nella rete globale di specialisti dell'automazione Omron

  • Implementazione di professionisti locali Omron che parlano la lingua locale

  • Utilizzo dell'esperienza e delle competenze condivise di Omron

  • Raggiungimento della più elevata disponibilità dell'impianto grazie a regolazioni veloci

  • Riduzione significativa di tempi e costi nell'immediato

  • Prevenzione di malfunzionamenti futuri con la consulenza e il supporto di Omron

  • Affidati ai consulenti di Omron per risolvere questioni complesse

  • Possibilità di formazione e coaching del cliente per aumentare la produzione

  • Offerta di servizi migliori, più veloci e convenienti ai clienti

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Procedura di supporto
  • Contatta l'account manager Omron o compila il modulo di contatto in questa pagina

  • Omron provvederà a contattarti e a contattare il cliente nel luogo di ubicazione della macchina, per discutere della/e richiesta/e di assistenza

    Questo permetterà di sfruttare il nostro servizio senza vincoli vari di procedure, lingue e confini. A seconda della richiesta, l'assistenza può essere effettuata per telefono, con un intervento in loco di un ingegnere Omron o attraverso la nostra rete di partner.

  • Se la situazione è diversa nel luogo di ubicazione della macchina rispetto a ciò che era stato comunicato, oppure se avessimo bisogno di ulteriori informazioni, ti contatteremo

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Ai partner integratori di sistemi viene chiesto di offrire assistenza nel caso in cui Omron non disponga di un dipendente disponibile e/o i servizi richiesti non rientrino nei Termini e condizioni di servizio generali.