Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a OMRON annuncia la serie V440-F di lettori di codici in rete ultra-compatti ad alta risoluzione

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

OMRON annuncia la serie V440-F di lettori di codici in rete ultra-compatti ad alta risoluzione

OMRON espande la gamma MicroHAWK con la serie V440-F, ideale per la lettura di più codici in un'ampia area, nonché per applicazioni su lunghe distanze e con codici a barre minuscoli.

OMRON ha annunciato il lancio del nuovo lettore di codici a barre V440-F per aiutare i produttori a raggiungere volumi elevati e alte velocità di lettura dei codici più piccoli e a raggiungere obiettivi di tracciabilità, come la sicurezza della supply chain e l'ottimizzazione dell'OEE.

La serie compatta V440-F offre elevata precisione e flessibilità di configurazione combinando la tecnologia avanzata di lettura di codici OMRON MICROSCAN SYSTEMS e la tecnologia di acquisizione delle immagini di OMRON SENTECH, entrambe entrate a far parte del gruppo OMRON nel 2017.

Il modello V440-F è un lettore di codici a barre ad alta risoluzione configurabile sul campo che legge decine di codici a barre miniaturizzati contemporaneamente per le applicazioni in cui più prodotti con codice a barre si trovano nel campo visivo. Questo lettore di codici compatto e altamente flessibile può anche essere configurato per leggere a lunga distanza, per trovare più codici in un'ampia area o su parti in movimento ad alta velocità. Queste opzioni di configurazione lo rendono ideale per la lettura di uno o più codici durante l'imballaggio del prodotto o in un'operazione di assemblaggio in cui il lettore di codici si trova al di fuori dell'area di lavoro dell'operatore.

L'interfaccia utente WebLink, intuitiva e comprovata, offre una facile configurazione e ottimizzazione delle applicazioni, mentre gli algoritmi di decodifica avanzati contribuiscono a garantire prestazioni di lettura affidabili indipendentemente dal tipo di superficie (comprese le superfici trasparenti e riflettenti). Power over Ethernet (PoE) e la connettività ai sistemi di automazione tramite Ethernet/IP e PROFINET consentono una connettività affidabile alle reti di automazione.

Le caratteristiche principali del nuovo lettore di codici a barre includono un sensore Global Shutter con risoluzione da 5 MP, un processore dual core che supporta una velocità di acquisizione delle immagini di 35 fps e opzioni di lenti C-Mount che consentono l'uso di lenti per area ampia, a lunga distanza, macro e telecentriche. I kit di luci coassiali a spot e ad anello, insieme a una varietà di cavi e staffe, facilitano l'installazione di un sistema completo di lettura dei codici. La connettività PoE, EIP e PROFINET tramite comunicazioni 1000BASE-T, IEEE 802.3 offre un'integrazione dei dati affidabile e intuitiva, mentre la "modalità a matrice" con output ordinato supporta l'organizzazione flessibile di centinaia di codici a barre letti simultaneamente.

Le applicazioni target per il modello V440-F sono tutte le applicazioni di produzione, logistica, imballaggio o assemblaggio in cui è necessario un ampio campo visivo.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web: industrial.omron.it/v440-f

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn