Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Nuovo robot mobile LD-250 per movimentare carichi utili fino a 250 kg

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Nuovo robot mobile LD-250 per movimentare carichi utili fino a 250 kg

Una novità nel settore che consente di controllare diversi tipi di robot mobili tramite un unico sistema.

Il nuovo robot mobile LD-250 di Omron è in grado di gestire un carico utile di 250 kg ed è l'ultima aggiunta alla nostra serie LD di robot mobili.

Insieme al Fleet Manager, il primo strumento del settore che consente di controllare più robot mobili con carichi diversi tramite un unico sistema, contribuirà alla realizzazione di un sistema di trasporto dei materiali autonomo più flessibile e ottimizzato.

Il nuovo LD-250 può essere utilizzato per trasportare componenti automobilistici di grandi dimensioni, come blocchi delle trasmissioni e materiali di imballaggio voluminosi. Per ottimizzare il sistema di trasporto autonomo dei materiali, Fleet Manager è la prima applicazione nel settore in grado di controllare una flotta diversificata, composta da massimo 100 robot mobili Omron con carichi utili e funzionalità differenti, attraverso la gestione del traffico, la gestione della batteria e la movimentazione dei veicoli.

Bigger, stronger, better: new LD-250 mobile robot from Omron moves payloads up to 250kg
  • Bigger, stronger, better: new LD-250 mobile robot from Omron moves payloads up to 250kg

    Bigger, stronger, better: new LD-250 mobile robot from Omron moves payloads up to 250kg

    The new LD-250 mobile robot from Omron can handle a payload of 250kg and is the strongest and newest addition to our LD series of mobile robots. Together with the Fleet Manager, which for the first time in the industry enables the control of multiple mobile robots with different payloads through one system, it will help realize a more flexible and optimized autonomous material transport system.

    02:37

Le caratteristiche salienti del nuovo LD-250 includono:

Carico più elevato e struttura più robusta: con un carico utile di 250 kg, l'LD-250 è un'eccezionale aggiunta alla nostra serie LD di robot mobili.

L'LD-250 è realizzato con rivestimenti metallici più robusti in grado di resistere a impatti esterni accidentali e ad attività più impegnative. È adatto, ad esempio, per il trasporto di oggetti voluminosi, quali blocchi delle trasmissioni, sedili o cablaggi per il settore automobilistico, nonché di materiali di imballaggio voluminosi per il settore alimentare e dei beni di consumo.

Flotta altamente diversificata: grazie al Fleet Manager, lo strumento leader del settore, gli utenti possono gestire facilmente flotte mobili diversificate, con un massimo di 100 robot, incluso il nuovo LD-250, che possono essere controllate tramite lo stesso sistema senza il rischio di incorrere in problemi di compatibilità o prestazioni.

ld-250 311019 6991x d sol

ROI più veloce: l'LD-250 consente un carico maggiore, riducendo i viaggi con lotti più pesanti e aumentando il ritorno sugli investimenti (ROI). I clienti possono combinare e abbinare i modelli LD per creare il sistema di trasporto dei materiali più flessibile ed efficiente possibile.

Personalizzazione: la serie LD offre la soluzione mobile più personalizzabile per gli ambienti industriali. L'LD-250 può essere facilmente personalizzato con piani di trasporto, sistemi di vettori e componenti meccanici adattivi per la movimentazione di materiali per creare una soluzione che soddisfi al meglio le esigenze dei clienti. L'LD-250 sfrutta, inoltre, la capacità di Omron di personalizzare le flotte mobili con accessori in grado di migliorare le prestazioni, quali HAPS*1, laser laterali e localizzazione con sistema di visione Acuity*2.

L'integrazione dell'LD-250 e dei robot collaborativi Omron TM darà inoltre sbocco a un nuovo mercato di "manipolatori mobili" per impieghi pesanti in grado di gestire le attività di manipolazione, oltre al trasporto di materiali.

Il nuovo LD-250 è ora disponibile presso i nostri uffici vendite in tutto il mondo.

*1 HAPS: High Accuracy Positioning System

*2 Acuity: la tecnologia Acuity brevettata fornisce un metodo aggiuntivo di "localizzazione", che consente al robot mobile di adattarsi in ambienti molto dinamici.

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn