Login

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Presentazione del sistema AOI 3D più avanzato al mondo:

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Presentazione del sistema AOI 3D più avanzato al mondo: la nostra nuova serie S10, la soluzione più innovativa per la nuova sfida dei produttori, il "sistema di ispezione senza intervento umano"

Il mondo dell'automazione è in costante movimento e non è un segreto che l'ambiente di produzione odierno sia complesso! Da quasi 90 anni, siamo leader mondiali nell'automazione e, negli ultimi 35 anni, leader del mercato globale nelle soluzioni di sistemi di ispezione ottica automatizzata. Siamo orgogliosi di presentare la nuova serie S10, il primo sistema interamente a colori al mondo, che offre un mix unico di soluzioni per impieghi generali e applicazioni specifiche. La serie S10 consente una produzione flessibile, risponde alle carenze di manodopera e alla domanda di una produzione di qualità superiore.

100% di rilevamento della forma di saldatura grazie alla nostra esclusiva illuminazione MDMC e ai proiettori MPS:

Sono disponibili nuove tecnologie per far evolvere le vostra attività e far fronte alle richieste urgenti e variabili del mercato. Per superare i limiti della tecnologia AOI 3D attuale, il nostro approccio brevettato combina l'illuminazione più avanzata, l'elaborazione sofisticata delle immagini e dati di misurazione 3D completi per ottenere il processo di ispezione della saldatura della massima qualità possibile. La ricostruzione della forma di saldatura ad alta precisione consente di ottenere prodotti senza difetti che si combinano con 3DCT-AXI ad alta velocità al processo di qualità finale, consentendo quindi di realizzare significativi risparmi nella manodopera combinando l'ispezione AOI 3D e AXI 3D. L'eliminazione delle ombre e dei riflessi secondari con i proiettori MPS a 4 direzioni consente un'ispezione stabile delle parti fini e consente la visibilità anche in corrispondenza del giunto di saldatura del connettore.

s1080 features tab 5 images misc

La nostra filosofia 5-Zero per soluzioni intelligenti, integrate e interattive è a prova di futuro per la vostra attività.

Il settore è alla soglia della quarta rivoluzione industriale. L'automazione è seguita dalla digitalizzazione della produzione. Il nostro obiettivo è risolvere i problemi sociali e le sfide del reparto di produzione.

Stiamo sviluppando una vasta gamma di strumenti di intelligenza artificiale affidabili per risolvere i problemi dei clienti, come ad esempio i difetti non rilevati e/o la gestione di grandi quantità di dati di apprendimento automatico quando si utilizza l'intelligenza artificiale per l'ispezione.

Controllando ogni aspetto, dall'acquisizione delle immagini IA alla creazione e ai test dei modelli, offriamo un supporto end-to-end per risolvere tutti i problemi relativi all'introduzione dell'intelligenza artificiale che soddisfa le esigenze di produzione.

La nostra filosofia 5-Zero per la produzione di alto valore è sinonimo di:

  • Zero vincoli di progettazione PCB
  • Zero scarti/richiami
  • Zero insegnamento al programma
  • Zero tempi di fermo
  • Zero difetti

Scoprite VT-S1080 per massimizzare il vostro ROI utilizzando il sistema M2M che si concentra su processi di ispezione di alta qualità e senza intervento umano, in combinazione con risparmi sulla manodopera la manutenzione predittiva.

Segui OMRON Industrial Automation su LinkedIn