OMRON meets ZIMMER
Robotics Integrated controller enables strong collaboration
Due sessioni alla scoperta delle due aziende e della loro partnership durante le quali sarà possibile toccare con mano gli innovativi prodotti delle aziende.
Non solo troverai pinze robotiche di ogni genere ed accessori quali cambi rapidi, compensatori e sensori anticollisione, ma avrai anche l’opportunità di vedere in funzione componenti esclusivi non ancora disponibili sul mercato.
SPEAKERS:
- Giacomo Pallucca – Business Development Specialist
- Marco Spimpolo – Regional Marketing Manager
- Alessandro Degioanni – Responsabile commerciale
- Michele Gasparini – AD Zimmer Italia
- Roberto Gorini - Responsabile Tecnico
Non perdere l’occasione, registrati subito compilando il Form.
Mattina: 9.30 – 12.30
Pomeriggio: 14.00 – 17.00
Chi è Zimmer group?
Rispondendo al motto di “THE KNOW-HOW FACTORY” Zimmer Group nasce in un garage nel 1980 arrivando ad essere oggi uno dei leader del settore della componentistica per automazione e bloccaggi per guide lineari.
Da oltre 10 anni è fortemente attiva nella produzione di componenti meccatronici legati all’industria 4.0 e la collaborazione uomo-robot, stabilendo nuovi standard nella tecnologia di movimentazione e automazione.
La relazione con Omron nasce dall’integrazione della componentistica Zimmer, in particolare delle pinze per robot, ai cobot Omron creando una soluzione collaborativa efficace ed affidabile che si adatta ai più svariati processi di part picking negli impianti produttivi.