Omron partecipa a Marchiol Incontra
Innovazione e Sviluppo nel Settore dell'Automazione Industriale.
Venezia, una delle città più affascinanti e suggestive al mondo, diventa il palcoscenico di un evento unico nel suo genere: MARCHIOL INCONTRA. Questo appuntamento straordinario, ospitato nella prestigiosa Stazione Marittima, è un incontro tra eccellenza e innovazione nel settore dell'automazione industriale, organizzato da Marchiol SpA e patrocinato da SPS Italia.
L'obiettivo di MARCHIOL INCONTRA è duplice: da un lato, promuovere l'innovazione e lo sviluppo, dall'altro, creare un punto d'incontro e di relazione tra i protagonisti del settore, ovvero clienti e fornitori. Una sinergia che si concretizza grazie alla presenza dei principali brand del mercato dell'automazione che condivideranno le loro esperienze, soluzioni e nuove tecnologie.
Omron sarà presente: robotica collaborativa e mobile, il nuovo inverter M1 la soluzione globale integrata ti aspettano allo stand 33.
Durante la giornata, saranno presenti sei classi di studenti degli istituti tecnici del quarto anno, perché Marchiol crede nella qualità e nella passione dei giovani. Questi ragazzi avranno l'opportunità di partecipare al confronto su tematiche innovative e presentare i loro progetti scolastici, in un contesto stimolante e professionale. Interverrà per Omron Michele Di Benedetto Responsabile del Progetto Omron Educational.
Per partecipare a MARCHIOL INCONTRA, è necessario essere operatori del settore e procedere con l'iscrizione.