OMRON presenta la nuova smart camera ultracompatta MicroHAWK F440-F 5MP C-Mount
La smart camera più piccola della sua categoria ridefinisce la visione artificiale configurabile dall'utente
OMRON, leader mondiale nelle soluzioni di automazione industriale, ha annunciato il lancio della nuova Smart Camera MicroHAWK F440-F OMRON. La smart camera dal sensore con otturatore globale monocromatico da 5 megapixel e 35 fotogrammi al secondo offre prestazioni eccezionali praticamente per qualsiasi applicazione di visione artificiale.
L'F440-F vanta una serie di caratteristiche che la rendono una soluzione destinata ad avere grande impatto nel settore. La compatibilità con lenti C-mount e il supporto di opzioni di illuminazione esterna consentono agli utenti di ottimizzare la configurazione delle immagini. Inoltre, le dimensioni compatte dell'F440-F rendono questa smart camera la più piccola della categoria, ideale per ambienti con spazio limitato. L'intuitivo strumento di configurazione AutoVISION di OMRON permette di configurare in modo semplice e rapido applicazioni estremamente complesse, consentendo agli utenti di ottenere prestazioni di imaging ottimali in pochissimo tempo.
A distinguere l'F440-F è la compatibilità con i sistemi già esistenti. È infatti pin compatibile con la smart camera MicroHAWK F430-F, assicurando un percorso di upgrade trasparente, senza la necessità di cablaggi complessi. Garantendo integrazione e connettività ottimali, la MicroHAWK F440-F supporta diversi protocolli di comunicazione, tra cui I/O digitale, RS-232, TCP/IP Ethernet, Ethernet/IP™ e PROFINET. Le opzioni di alimentazione dell'F440-F sono altrettanto flessibili, con supporto di Power over Ethernet (PoE) e alimentazione diretta a 24V.
La smart camera MicroHAWK F440-F OMRON è ora disponibile per l'ordine. Ottieni maggiori informazioni e scopri la gamma completa di sistemi di controllo qualità e ispezione OMRON.