Omron aiuta Beta-Pak a costruire un'attività basata su qualità, affidabilità ed efficienza
Beta-Pak, il maggior produttore di macchine per imballaggio della Turchia, esporta le sue macchine di termoformatura di alta qualità in 35 paesi del Medio Oriente e del Nord Africa. L'azienda fa affidamento su Omron per le apparecchiature e i sistemi di automazione e attualmente sta costruendo la propria attività in Europa Occidentale.
“Ascolteremo quello che ci dicono i clienti d'Europa e, quando dovremo sviluppare soluzioni più avanzate, sapremo di poter fare affidamento sull'aiuto di Omron.” Turgay Gezer, General Manager di Beta-Pak.
“Omron dispone dei prodotti e dei sistemi giusti per aiutarci a ottenere di più delle nostre macchine”
Beta-Pak Otomatik Paketleme, con sede a Istanbul in Turchia, produce macchine di termoformatura per creare confezioni per alimenti e bevande e per prodotti farmaceutici. L'azienda ha adottato i prodotti e i sistemi Omron come standard per il controllo e l'automazione macchine e il General Manager Turgay Gezer dice: “L'uso delle apparecchiature Omron ci ha aiutati a maturare un'ottima reputazione sul mercato in quanto ad efficienza e affidabilità.”
I mercati principali di Beta-Pak finora sono stati il Medio Oriente e il Nord Africa, ma ora l'azienda si sta espandendo in Europa Occidentale, con vendite in Francia e in Germania, oltre che in Russia. Turgay Gezer spiega: “Quando entriamo in mercati di livello più alto, siamo sicuri che Omron dispone dei prodotti e dei sistemi che ci serviranno per ottenere di più dalle nostre apparecchiature di automazione.”
Altre testimonianze di clienti
Cosa dicono i clienti
A noi di Omron piace dare ascolto ai clienti. Potremmo passare giornate intere a sentire le loro esigenze - è questo che fa nascere le nostre nuove idee. E dal momento che sono più di 20 anni che diamo ascolto ai clienti delle nostre macchine da imballaggio, non deve sorprendere il fatto che, di buone idee, ne abbiamo partorite un bel po'.