Condizioni di iscrizione, rinunce, variazioni e rinvii
Per le prenotazioni o ulteriori informazioni di natura organizzativa ed amministrativa contattare:
Segreteria Corsi di Formazione
Tel. 02 3268299 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo: training.it(at)omron.com
Iscrizione
La partecipazione ai corsi è subordinata alla disponibilità dei posti. Per iscriversi è necessario compilare il form on line che si trova nella scheda di ogni singolo corso entro 15 giorni dalla data di inizio.
La Segreteria Corsi vi contatterà per confermare la disponibilità, le modalità di pagamento e ulteriori dettagli.
La quota di partecipazione comprende la fornitura del materiale didattico e un buono pasto (per ogni giorno di presenza) utilizzabile presso i ristoranti convenzionati. Al termine del corso verrà rilasciato a ciascun partecipante un attestato di frequenza.
Rinunce
Eventuali rinunce dovranno essere comunicate per iscritto. Quelle ricevute entro 10 giorni dalla data di inizio del corso danno diritto al rimborso totale della quota di partecipazione versata. Quelle pervenute successivamente non danno diritto ad alcun rimborso.
Variazioni e Rinvii
Omron si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento modifiche al calendario corsi, ai programmi e al contenuto dei corsi. In caso di variazioni, Omron ne darà tempestiva comunicazione, ferma restando la possibilità di ottenere la restituzione della quota versata.