A MC4 continua l'espansione della piattaforma Sysmac con i nuovi Smart Motor
Alla prossima edizione di MC4 – Motion Control for, che si terrà a Bologna Congressi il 10 marzo, Omron presenterà i nuovi Smart Motor, ulteriore completamento della piattaforma Sysmac.
MC4 sarà anche per il 2015 l’appuntamento di riferimento per chi si occupa di tecnologie per il controllo del movimento al servizio di macchine e impianti.
La piattaforma Omron Sysmac, introdotta solo pochi anni fa, è già adulta. Oltre ai Machine Controller Sysmac NJ, comprende anche una vasta gamma di robot delta, le CPU di sicurezza NX Safety con il relativo sistema di I/O NX, il sistema di visione FH, l'interfaccia uomo macchina NA il tutto programmabile con il software Sysmac Studio e basato su un’unica rete veloce: EtherCAT.
Oggi un ulteriore tassello si aggiunge alla soluzione Sysmac: gli Smart Motor. Una gamma completa di motori brushless con azionamento integrato con range di coppia da 2 a 25 Nm, grado di protezione IP65 e bus EtherCAT built in.
Un workshop in sala Italia
Alle 10.45 in Sala Italia, Marco Viganò, Motion & Drive Product Marketing Manager Omron Italia, farà un intrvento dal titolo: Integrated Motor: il completamento della piattaforma all-in-one Sysmac. Non perdetelo!
Best in Motion Award
Inoltre, Omron parteciperà anche al concorso "", premio dedicato alle migliori applicazioni in ambito motion presentate ‘live’ durante la giornata.
Che aspetti? Iscriviti!
La partecipazione alla giornata è gratuita: si consiglia la prenotazione online sul sito della manifestazione per evitare code.