The Flexible Manufacturing Digital Roadshow
Si è conclusa la seconda tappa del Roadshow di Omron a Frosinone, un grandissimo successo!
Si è conclusa con grande interesse da parte dei partecipanti la seconda tappa italiana dell’Omron Flexible Manufacturing Digital Roadshow.
Il 16, 17 e 18 Novembre 2022 presso il plant di Omron Automotive Electronics Italy di Frosinone si è tenuto il Flexible Manufacturing Digital Roadshow, tre giornate e oltre 400mq di demo dedicati ad esempi applicativi volti a superare i limiti degli attuali sistemi produttivi, sempre più orientati al batch zero.
Dalla pallettizzazione flessibile e collaborativa, al trasporto automatizzato con AMR, dalla dashboard IoT integrata di supervisione, alla serializzazione e alla tracciabilità, con l’interconnessione al sistema Private Industrial Wireless 5G di NOKIA.
Tre giornate che hanno visto l’intervento sulla Flexible Packaging Line di Alessandro Zanotti, Manufacturing and Packaging Project Delivery Manager di Janssen - Johnson & Johnson, di Michele Merola, Presidente di AIDAM- Associazione Italiana di Automazione Meccatronica, di Andrea Del Core di NOKIA e Alessio Serra, Plant Development Manager di BOLTON Home & Personal Care, partner di Omron in questo progetto.
Omron ha presentato il suo ecosistema pensato per offrire implementazioni pratiche che integrano le più recenti tecnologie abilitanti in un contesto reale di produzione digitalizzata per le fabbriche del futuro, studiate per migliorare la produzione in modo flessibile e intelligente con l’obiettivo di ottenere una produzione più agile, con una minore dipendenza dal lavoro manuale, una riduzione del consumo energetico e un aumento dell'OEE.
Guarda le interviste esclusive degli specialisti di Janssen – Johnson & Johnson, AIDAM, NOKIA, BOLTON e Omron.
CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA PLAYLIST