10.000 barili di birra
Abbiamo recentemente fornito al birrificio artigianale canadese Flying Monkeys la nostra soluzione tecnologica per controllare automaticamente i parametri di fermentazione.
Flying Monkey è un birrificio artigianale canadese con la passione per la sperimentazione. Peter Chiodo, il presidente, si diverte un mondo a provare e riprovare nuove ricette per soddisfare i diversi palati.
Ma questa sperimentazione, per essere produttiva a livello industriale e commerciale, deve essere condotta in modo rigoroso e replicabile. Il sistema di automazione fornito da Omron e basato sull'architettura NJ ha risolto il problema, lasciando a Chiodo e ai suoi colleghi tutta la libertà di provare nuove ricette e nuovi profili di fermentazione ma sempre in modo rigoroso e replicabile.
Qualità costante
"Il controller Sysmac che abbiamo adottato e quelli che abbiamo in programma di inserire nel prossimo futuro, ci aiuterà a creare la nostra birra in modo più sistematico per metterci in grado di fornire ai nostri clienti una qualità costante con ogni lotto ", dice Chiodo.
Leggi l'articolo in inglese apparso sulla rivista Canadian Packaging.