Omron è presente a MECSPE 2023
Dal 29 al 31 Marzo 2023 a Bologna Fiere saremo presenti insieme ai nostri Partner:
Alfacod – Pad. 36 Stand D86
OMRON e Alfacod presentano i-Pallet, il cobot pallettizzatore che, utilizzando la tecnologia RFID è in grado di identificare rapidamente e in modo accurato i prodotti. Veloce da riconfigurare, questa soluzione dispone di un’interfaccia intuitiva che permette la modifica delle impostazioni in qualche click. i-Pallet è una soluzione personalizzabile che si caratterizza per dimensioni compatte, peso ridotto (250 kg) e una struttura in acciaio inox in grado di soddisfare i requisiti rigorosi dei settori Food e Pharma, pensato sia per aziendenon ancora del tutto automatizzate, sia per aziende che già impiegano sistemi di pallettizzazione automatizzata – quali robot cartesiani – che vorrebbero affiancare una soluzione più compatta.
Elmec 3D – Pad. 36 Stand C72
Elmec 3D, BU di Elmec Informatica articola la sua offerta in 4 differenti linee di business: formazione in tema additive manufacturing, progettazione e redesign, rivendita di tecnologie additive e software e servizio di stampa.Tra le applicazioni presentate troveranno largo spazio progetti per la robotica e l’automazione sviluppati con Omron, tema che verrà approfondito approfondito nel corso dello speech all’Arena Additive Manufacturing.
FasThink – Pad. 21 Stand B17
Presso lo stand di FasThink IT Leading Company specializzata nella progettazione e integrazione di soluzioni di identificazione e tracciabilità con tecnologie RFID, Barcode, Cloud computing, Wireless systems, Mobile Robot, Blockchain, Realtà aumentata e Localizzazione, saremo presenti con il mobile robot LD Conveyor dotato di un nastro trasportatore e in grado di eseguire diverse attività facilmente integrabili con le macchine già presenti in fabbrica.
Guidetti Technology - Pad. 36 Stand C61
Gruppo Arroweld - Pad. 16 Stand D50
GUIDETTI TECHNOLOGY, azienda di Modena con 50 anni di esperienza nella vendita, installazione e assistenza di impianti per la saldatura, presenta la soluzione di Saldatura Automatizzata EasyArc e l’applicazione di stampa 3D con il cobot TM: il Cobot Omron, insieme ad un’interfaccia intuitiva e a un PLC NX102, sfrutta la tecnologia di saldatura d’avanguardia modulare di Fronius per qualsiasi esigenza produttiva e destinata a clienti che lavorano su piccoli lotti di carpenteria di varia tipologia. I processi di saldatura utilizzabili vanno dal MIG Short/Spray, Pulsato, LSC, PMC, STEEL, l’innovativo e performante CMT (Cold Metal Transfer), TIG, Plasma con e senza materiale d’apporto.
MVquadro - Pad. 30 Stand B48
MVquadro in partnership con Omron presenta “L’angolo di fabbrica intelligente” in cui la star principale è rappresentata da Flexibot, il primo pallettizzatore collaborativo user friendly, trasportabile su ruota ed adattabile a tutti i fine linea della filiera food e no food. Inoltre Vision test e mobile Amr.
OnRobot - Pad. 30 Stand F49
Nel rispetto della propria missione di abbattere le barriere dell’automazione e portarne i vantaggi ad aziende di ogni dimensione, OnRobot presenta D:PLOY, la prima piattaforma automatizzata con Cobot TM5-700 Packaging del settore per la creazione, esecuzione, monitoraggio e ridistribuzione di applicazioni collaborative, disponibile ora in tutto il mondo.
Schunk – Pad. 30 Stand C42
Schunk porterà a MECSPE le nuove tecnologie digitali, flessibili e sostenibili per la produzione di domani con Cobot TM5-700 Pick and Place da Flexibowl con visione Robot.
Ti aspettiamo!