Produttore di veicoli automatici per la movimentazione dei pallet sceglie i PLC CJ2
Commercializzati come "adatti a qualsiasi esigenza di impianto e qualsiasi tipo di prodotto", i veicoli porta pallet TecnoFerrari gestiscono una varietà di esigenze complesse e sofisticate per quanto riguarda definizioni di percorso, velocità e precisione. Ecco perché questa azienda ha scelto i PLC CJ2.
I veicoli porta pallet di TecnoFerrari sono navette alimentate a batteria che si muovono automaticamente guidate da un sistema laser o magnetico. Ogni sistema è anche in grado di decidere i suoi tempi di blocco per autoricaricare le batterie senza richiedere l'intervento di un operatore. I veicoli sono inoltre dotati di sofisticati e affidabili sistemi di sicurezza attiva e passiva per la prevenzione delle collisioni.
L'automazione dei veicoli per la movimentazione dei pallet viene controllata dalla potente CPU del PLC Omron CJ2. L'elevata velocità di calcolo permette al sistema di gestire algoritmi complessi per la definizione del percorso, nonché velocità e precisione. In più, l'RFID integrata offre la verifica di backup della posizione.
Ideale per tutti i tipi di automazione delle macchine da imballaggio
La serie CJ2M è ideale per ogni esigenza di automazione delle macchine da imballaggio, poiché la connettività è garantita dalla porta USB integrata e dall'ampia scelta di interfacce Ethernet ed RS-232C/422/485 per la CPU.
Altre testimonianze di clienti
Cosa dicono i clienti
A noi di Omron piace dare ascolto ai clienti. Potremmo passare giornate intere a sentire le loro esigenze - è questo che fa nascere le nostre nuove idee. E dal momento che sono più di 20 anni che diamo ascolto ai clienti delle nostre macchine da imballaggio, non deve sorprendere il fatto che, di buone idee, ne abbiamo partorite un bel po'.