Sigillatrice di vassoi con posizionatore a catena e traversini | Omron, Italia

Login

Please use more than 6 characters. Forgot your password? Click here to reset.

Modifica password

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Sigillatrice di vassoi con posizionatore a catena e traversini

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Sigillatrice di vassoi con posizionatore a catena e traversini

Descrizione della macchina

I vassoi vuoti vengono caricati da un distributore di vassoi sulla linea di alimentazione e vengono poi trasportati fino alla stazione di sigillatura. L'operazione di sigillatura consiste nella saldatura di una pellicola termoplastica sui bordi dei vassoi, operazione che viene eseguita sottovuoto o in atmosfera con gas neutro. Prima di ogni operazione di sigillatura, la nuova pellicola viene svolta, posizionata sui vassoi, saldata sui bordi dei vassoi e riavvolta su un rullo per scarti.

Sistema di trasporto

I vassoi vengono spostati per l'intera lunghezza della macchina da un sistema di trasporto dotato di una serie di traversini trasversali montati fra due catene laterali di movimentazione.

Funzioni principali

  1. Posizionatore a catena: nastro trasportatore singolo comprendente una serie di barre trasversali con due catene di movimentazione.
  2. Stazione di sigillatura: alloggiamento superiore contenente 4 testine saldanti, serbatoio inferiore e piastre ponte.
  3. Sistema di sollevamento: lo stampo si può spostare verso l'alto con un sistema pneumatico.
  4. Alimentazione pellicola: un sistema ballerino assicura il controllo della tensione della pellicola. Un rullo di presa servocontrollato trascina la pellicola
  5. Riavvolgitore della pellicola di scarto: lo scheletro del materiale di copertura viene riavvolto su un mandrino servocontrollato.

Le tue necessità, la nostra soluzione

Siamo in grado di fornire tutti i prodotti di automazione necessari per le macchine di sigillatura vassoi, compresa la logica e il motion.

Possiamo fornire anche tutti i motori, gli azionamenti, i sensori di posizione, i dispositivi di sicurezza, i sensori di temperatura e tutti gli altri componenti. Sono tutti facili da integrare e portano il noto marchio Omron di qualità e affidabilità.

Facile posizionamento assi

Viene impiegata una scheda di controllo di posizione (CJ1W-NC[]81) per collegare e controllare tutti gli azionamenti della macchina in EtherCAT. Non occorrono cablaggi complicati né parametrizzazione individuale. Tutte le informazioni sono disponibili tramite un solo punto di accesso, un solo programma.

Profilo di velocità con curva a S

Il profilo di velocità dei servoazionamenti (R88D-KN[]-ECT) può essere programmato su PLC con una libreria PLCopen FB standard per adattare, ad esempio, l'accelerazione e la decelerazione dei traversini in base al contenuto del vassoio, in particolare per evitare il rovesciamento di liquidi sull'area di sigillatura.

Controllo di temperatura di prima classe per una sigillatura perfetta

Un'unità di controllo temperatura a 4 loop (CJ1W-TC002) regola individualmente la temperatura delle 4 piastre riscaldanti. Il controllo 2-PID e la funzione di auto-tuning consentono a ogni loop di controllo temperatura di dare risposte con overshoot minimo all'avvio, nonché di rispondere bene ai disturbi durante la produzione.

Il risultato è una sigillatura perfetta fin dal primo vassoio, con pellicola facile da staccare.Il risultato è una sigillatura perfetta fin dal primo vassoio, con pellicola facile da staccare.

Il sensore giusto per la funzione giusta

La vasta gamma di sensori Omron consente il rilevamento di vassoi trasparenti (E3X-SD), della posizione corrente delle traversine (HL-5000 / E3ZM) e il rilevamento delle posizioni limite del ballerino (E3F2).

Su questa soluzione

Altre soluzioni di automazione