Il tuo partner specializzato | Omron, Italia

Login

Please use more than 6 characters. Forgot your password? Click here to reset.

Modifica password

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Il tuo partner specializzato

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Il tuo partner specializzato

Da oltre 30 anni Omron è il fornitore preferenziale di soluzioni di automazione per molti dei costruttori di macchine per imballaggio d'Europa.

Ben nota per la qualità e l'affidabilità dei prodotti, Omron gode anche di una solida reputazione come innovatore di sistemi per imballaggio avanzati. Di recente, ha lanciato una vasta gamma di prodotti di automazione avanzati per il del packaging e ha introdotto la nuova piattaforma di controllo Sysmac – che consente agli ingegneri del packaging di lavorare con un solo linguaggio software e un solo tipo di connessione.

Inoltre, ha aperto il primo “Centro di collaudo dell'automazione nel packaging” d'Europa a Barcellona: una struttura hi-tech in cui i clienti di Omron possono collaudare e convalidare le proprie idee di automazione prima di impegnare le proprie risorse. Queste attività stanno rapidamente facendo di Omron il fornitore preferenziale di un numero sempre crescente di produttori di macchine per imballaggio d'Europa.

Come possiamo assisterti?

Primo: con l'esperienza nell'automazione

Come partner di automazione specializzato, Omron può sostenerti in ogni fase dello sviluppo della tua nuova macchina per imballaggio o nel potenziamento di una macchina esistente.

I nostri ingegneri ti forniranno soluzioni di motion control flessibili e intuitive che includono il controllo real time di movimenti continui, una completa integrazione robotica e una semplice gestione dei cambi formato tipici di ogni produzione.

Oltre 200 tecnici specializzati in quasi 200 sedi in 34 paesi del mondo.

Come produttore globale, Omron può offrire i propri servizi ovunque nel mondo.

Ovunque installi le tue macchine, possiamo organizzare la presenza in sede di un responsabile vendite che offra formazione, fornitura di pezzi di ricambio o perfino la messa in funzione della macchina, il tutto parlando la lingua locale e con la documentazione nella lingua locale, per darti una totale serenità.

Progettazione

Parla delle tue idee con i nostri addetti alle vendite. Hanno l'esperienza e la competenza necessarie e il potere di prendere decisioni. Migliaia di OEM si affidano al nostro personale. Scopri come poui trarre vantaggio anche tu: basta una telefonata.

Analisi di fattibilità

Con la progressiva crescita del progetto, è possibile avvalersi dei centri di automazione Omron per testare e utilizzare le tecnologie più innovative in fatto di movimento, robotica, reti, sicurezza, controllo qualità e così via.

Il nostro laboratorio Tsunagi (connettività) consente di interfacciare, testare e convalidare il sistema completo con la nuova rete di macchine (EtherCAT) e la rete industriale (EtherNet/IP) Omron.

Fin dall'inizio, ti assegniamo un Application Engineer in grado di coordinare tutti gli aspetti tecnici del progetto. I nostri tecnici hanno un'esperienza e una conoscenza approfondite in fatto di reti, PLC, motion, sicurezza e HMI applicati all'automazione delle macchine.

Sviluppo

Durante la fase di sviluppo del prototipo, ti occorre flessibilità per quanto riguarda supporto tecnico, fornitura prodotti e scambio di prodotti.

I Call Center Omron sono in grado di rispondere a qualsiasi domanda, tecnica e non, relativa ai nostri prodotti, per rendere semplice e veloce l’applicazione dei prodotti Omron alle tue macchine.

Produzione di serie

Per tutta la durata di esercizio della tua macchina, Omron offre forniture affidabili, aggiornamenti software periodici, riparazioni rapide e un efficace supporto globale diretto o tramite gli Omron Solution Partner. Per te o per i tuoi clienti.

Il nostro impegno ti garantisce:

  • riparazione porta a porta entro 5 giorni
  • consegna in 3 giorni

Grazie ai nostri rapporti con le associazioni e le università legate al packaging, siamo in grado di tenerci sempre informati sulle esigenze dei costruttori di macchine e di assistere i clienti con soluzioni di ultima generazione.

Secondo: con prodotti di qualità

Disporre di una vasta selezione di prodotti è fondamentale per offrire le soluzioni migliori per le applicazioni del cliente, ma disporre di prodotti di alta

qualità con incidenza estremamente bassa dei guasti è essenziale per garantirgli la redditività. Omron fortunatamente offre entrambi e stabilisce gli standard di affidabilità e robustezza anche negli ambienti più difficili.