Cosa dicono i clienti

A noi di Omron piace dare ascolto ai clienti. Potremmo passare giornate intere a sentire le loro esigenze - è questo che fa nascere le nostre nuove idee. E dal momento che sono più di 20 anni che diamo ascolto ai clienti delle nostre macchine da imballaggio, non deve sorprendere il fatto che, di buone idee, ne abbiamo partorite un bel po'.

Ma ancora meglio che sentire parlare noi di queste idee, pensiamo tu sia più interessato all'opinione di persone come te: i nostri clienti.

Serialization realized for pharma producers, re-packers and CMO's

Subfornitore farmaceutico

Come ha fatto un subfornitore a distribuire 1.000.000 di confezioni serializzate per una moltitudine di clienti farmaceutici ciascuno con il suo standard e le sue procedure… all'interno di una rete variegata di siti produttivi, subfornitori, riconfezionatori e altri fornitori di servizi, il tutto in conformità con le richieste della normativa EU che impone la registrazione centralizzata di tutti i codici univoci?

Leggi tutto
Axomatic

Dal composto al tubetto, in tutti i formati

PLC e touch screen Omron rappresentano il cuore delle soluzioni sviluppate da Axomatic per la produzione e il confezionamento di creme, gel ed emulsioni di qualsiasi formato.

Leggi tutto
Omron helps Line Equipment develop more advanced packaging machines

Ecco come Line Equipment ha sviluppato macchine più avanzate

Guarda l'intervista e scopri come l'impiego delle nostre soluzioni software e hardware nelle loro macchine abbia permesso a Line Equipment di proporre al mercato prodotti più avanzati.

Leggi tutto
Omag 420 x 300.jpg

Occhio alla scadenza!

Una confezionatrice all'avanguardia, ricca di innovazione, compatta, affidabile e facilmente accessibile in tutte le sue parti. Queste sono le caratteristiche della nuova linea di confezionamento stick realizzata da Omag in collaborazione con Omron per la produzione del farmaco 'OkiTask' di Dompè.

Leggi tutto
New-Motion, developing a gantry robot palletiser

New-Motion sviluppa pallettizzatori con robot a portale

Omron, fornendo suggerimenti e supporto tecnico, ha contribuito allo sviluppo e alla realizzazione del nuovo pallettizzatore. Grazie al PLC innovativo, questa apparecchiatura si rivolge a diversi nuovi mercati, tra cui il settore Del food & beverage.

Leggi tutto
Effytec packaging reference

Sysmac - al centro del processo continuo di Effytec

Effytec è estremamente soddisfatta dell'efficacia della piattaforma SYSMAC, che ha accelerato i tempi di sviluppo e implementazione. In particolare, l'azienda ha notato che il software (logica e motion) ha facilitato notevolmente la programmazione, assicurando allo stesso tempo la sincronizzazione completa di tutti i movimenti sulla linea di produzione.

Leggi tutto
Jomet, cutting edge in a very competitive packaging marketplace

Macchine che vanno oltre le aspettative dei clienti

Il produttore finlandese di macchine Jomet costruisce una gamma completa di soluzioni di imballaggio, rispondendo alla domanda di innovazione dei clienti.

Leggi tutto
EU_CT_Ibonhart_Webimages_420x300.jpg

Affettatrice di pane dotata di rilevamento dei guasti e di aggiornamento software in remoto

Quando uno dei più grandi produttori britannici di apparecchiature automatizzate per affettare e imballare il pane si è aggiudicato la fornitura a uno stabilimento di produzione di pane in Kazakistan, ha deciso che l'accesso remoto era indispensabile. Gli aggiornamenti software e la rilevazione dei guasti dovevano poter essere effettuati in remoto da Norwich, in Inghilterra, per evitare di inviare un tecnico presso un cliente a 6000 km di distanza.

Leggi tutto
EU_CT_Auxpama_Webimages_420x300.jpg

Nuova affettatrice per pane riduce il tempo di lavorazione del 55%

L'azienda spagnola Auxpama, specializzata nella produzione automatizzata di pane, ha recentemente annunciato un nuovo vassoio tagliapane che esegue i tagli sulle forme di pane appena prima che vengano infornate. La macchina è così avanzata che riduce il tempo necessario per questa operazione, solitamente di oltre 6 minuti, a soli 2 minuti e 45 secondi. E al cuore di questo sistema c'è la piattaforma di controllo unificato Omron Sysmac.

Leggi tutto
EU_CT_Ecocaps_Webimages_420x300.jpg

Una nuova macchina di imballaggio bevande automatizza tutte le stazioni con un solo bus ad alta velocità

Quando lo specialista italiano di macchine per imballaggio Ecocap’s ha deciso di sviluppare una nuova macchina per il mercato delle bevande energetiche, ha colto l'occasione per adottare un nuovo modello di automazione basato sulla piattaforma Omron Sysmac. L'idea era sviluppare un sistema per imbottigliare fino a 20.000 lattine all'ora con l'automazione di tutte le stazioni e utilizzando un solo bus ad alta velocità: EtherCAT.

Leggi tutto
Omron partner with Converging Solutions to make their Pack Stacker competitive and reliable

Creare una base clienti globale facendo di più, più velocemente

La Pack stacker di Converging Solutions è largamente utilizzata nell'industria alimentare britannica per impilare automaticamente le confezioni preformate. Quando l'azienda decise di inserirsi nei mercati del non-food e in altri paesi, ha dovuto fare in modo che la sua macchina facesse di più e lo facesse più velocemente.

Leggi tutto
mespic_machine_logo420x300.jpg

Soluzione all-in-one di Mespic ...

L'italiana Mespic è specializzata nella progettazione e costruzione di macchinari di confezionamento di fine linea. L'azienda recentemente ha collaborato con Omron per sviluppare una soluzione di imballaggio secondario e finale all-in-one per le confezioni di tè.

Leggi tutto