Condizioni di iscrizione, rinunce, variazioni e rinvii

Per le prenotazioni o ulteriori informazioni di natura organizzativa ed amministrativa contattare:

Segreteria dei Servizi di Marketing:

tel. 023268299 - fax. 023268357 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo: training.it@eu.omron.com

Iscrizione

La partecipazione ai corsi è subordinata alla disponibilità dei posti. E’ pertanto necessario effettuare una prenotazione telefonica con almeno 30 giorni di anticipo sulla data del corso, comunicando nome e cognome del partecipante, azienda e posizione nell’azienda. Verificata la disponibilità, è necessario far pervenire entro 15 giorni dalla data dell’inizio del corso, sia la SCHEDA DI ISCRIZIONE completamente compilata sia la QUOTA DI PARTECIPAZIONE + IVA, per mezzo di assegno (o copia del bonifico bancario presso: J.P. Morgan Chase Bank IBAN: GB58 CHAS 6092 4222 3803 04) PARTITA IVA : 04055490157. La quota di partecipazione comprende la fornitura del materiale didattico, i coffee break e un buono pasto (per ogni giorno di presenza) utilizzabile presso i ristoranti convenzionati. Al termine del corso verrà rilasciato a ciascun partecipante un attestato di frequenza.

Rinunce

Eventuali rinunce dovranno essere comunicate per iscritto. Quelle ricevute entro 10 giorni dalla data di inizio del corso danno diritto al rimborso totale della quota di partecipazione versata. Quelle pervenute entro 5 giorni dalla data di inizio danno diritto al rimborso del 50 % della quota versata. Quelle pervenute successivamente non danno diritto ad alcun rimborso.

Variazioni e Rinvii

Omron si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento modifiche al calendario corsi, ai programmi e al contenuto dei corsi. In caso di variazioni, Omron ne darà tempestiva comunicazione, ferma restando la possibilità di ottenere la restituzione della quota versata.