Cosa possiamo fare per voi

Ecco perché potete sempre fare affidamento sul nostro servizio:

  • Centro riparazioni per l'Europa con tecnici altamente specializzati, tecnologie all'avanguardia e livelli di qualità elevati.
  • Ritiro e consegna direttamente presso il cliente, in qualsiasi paese dell'Unione Europea.
  • Tre servizi di riparazione disponibili per i sistemi di automazione: - Prioritario (riparazione entro 24 ore) - Standard (riparazione entro tre giorni lavorativi) - Economico (riparazione entro dieci giorni lavorativi)
  • Due servizi di riparazione disponibili per i sistemi meccatronici: - Standard (riparazione entro cinque giorni lavorativi) - Economico (riparazione entro dieci giorni lavorativi) * I tempi di riparazione indicati per i servizi non includono i tempi di trasporto.
  • Servizio di riparazione gratuito per tutti i prodotti coperti da garanzia, come specificato nelle condizioni generali di fornitura di Omron.
  • Costo fisso per i prodotti con riparazione non coperta da garanzia.
  • I prodotti riparati sono coperti da una garanzia di un anno su tutti i componenti riparati o sostituiti, valida dalla data di riparazione presso il Centro riparazioni Omron per l'Europa.
  • Il prodotto riparato viene restituito con il nostro rapporto di riparazione standard. Su richiesta, è possibile ottenere un rapporto di riparazione completo o un'analisi dettagliata.

Compilando il modulo per la richiesta di riparazione è possibile ricevere un preventivo gratuito per il prodotto in uso.

Altre informazioni importanti

  • Il contenuto dei servizi di riparazione è soggetto a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso.
  • Le procedure doganali potrebbero causare dei ritardi per le richieste di riparazione non provenienti dall'Unione Europea.
  • Alcuni prodotti Omron non si qualificano per questo servizio espresso di riparazione.

Compila il modulo indicando quale prodotto necessita di riparazione.