Servizio di riparazione entro cinque giorni*

Cinque semplici passaggi per una riparazione in cinque giorni.

1. Comunicazione del problema a Omron

Per richiedere un intervento di riparazione, rivolgiti al tuo distributore o al Servizio Clienti Omron di competenza.

2. Autorizzazione alla riparazione

Dopo aver ricevuto la richiesta di assistenza, Omron ti invierà una conferma e, se necessario, un preventivo.

3. Preparazione del prodotto per il trasporto

Assicurati di imballare il prodotto in modo che non si possa danneggiare.

4. Telefonata all'agenzia DHL locale

Fornisci il numero di conto speciale Omron affinchè DHL ritiri il pacco.

5. Restituzione del prodotto riparato tramite DHL

Il tuo prodotto riparato e testato ti verrà riconsegnato unitamente a un rapporto sulla riparazione effettuata entro i successivi cinque giorni lavorativi.

* Nota

Il servizio di riparazione in cinque giorni non è disponibile per tutti i prodotti Omron. Per informazioni dettagliate, contatta l'ufficio Omron di competenza.