Login

Please use more than 6 characters. Forgot your password? Click here to reset.

Modifica password

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Servizio di riparazione entro cinque giorni*

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Servizio di riparazione entro cinque giorni*

Cinque semplici passaggi per una riparazione in cinque giorni.

1. Comunicazione del problema a Omron

Per richiedere un intervento di riparazione, rivolgiti al tuo distributore o al Servizio Clienti Omron di competenza.

2. Autorizzazione alla riparazione

Dopo aver ricevuto la richiesta di assistenza, Omron ti invierà una conferma e, se necessario, un preventivo.

3. Preparazione del prodotto per il trasporto

Assicurati di imballare il prodotto in modo che non si possa danneggiare.

4. Telefonata all'agenzia DHL locale

Fornisci il numero di conto speciale Omron affinchè DHL ritiri il pacco.

5. Restituzione del prodotto riparato tramite DHL

Il tuo prodotto riparato e testato ti verrà riconsegnato unitamente a un rapporto sulla riparazione effettuata entro i successivi cinque giorni lavorativi.

* Nota

Il servizio di riparazione in cinque giorni non è disponibile per tutti i prodotti Omron. Per informazioni dettagliate, contatta l'ufficio Omron di competenza.