Servizio riparazioni europeo

Semplice e veloce

I prodotti Omron hanno fama di robustezza ed affidabilità, tuttavia qualche volta può accadere di avere bisogno di una riparazione. Omron in collaborazione con DHL ha messo a punto una procedura, in cinque fasi, che consente ai clienti europei di accedere in modo facile ad un rapido servizio di riparazioni. Questo servizio espresso è completamente gratuito per i prodotti in garanzia, la cui causa di guasto è imputabile ad una diffettosità del prodotto stesso. Negli altri casi, Omron fornisce un preventivo per la riparazione che include il ritiro e la riconsegna del prodotto direttamente presso il cliente, nel 95% dei casi, in 5 giorni lavorativi.

Da diversi anni Omron Europe fornisce un servizio di riparazione centralizzato dal Centro di riparazioni per l'Europa (ERC) con sede a Den Bosch, Olanda.

Modulo di richiesta per riparazione

Area dell'European Repair Database

L'European Repair Database offre agli uffici e ai distributori locali di Omron uno strumento che semplifica la creazione dei rapporti e il monitoraggio delle richieste di riparazione.

Dopo l'immissione di una richiesta di riparazione, vengono automaticamente creati i documenti di trasporto DHL. È inoltre possibile seguire lo stato del ciclo di riparazione. Il prezzo fisso della riparazione viene comunicato in anticipo.

Accedi all'European Repair Database

Track & Trace

Questa è la sezione Track & Trace del Servizio Riparazioni Europeo di Omron.

Omron dà la possibilità di conoscere on-line la tracciabilità del prodotto e le informazioni sulla riparazione. Per avere informazioni sullo stato della tua riparazione visita il sito:

Track & Trace per la tracciabilità del prodotto