Proof of concept | Omron, Italia

Login

Please use more than 6 characters. Forgot your password? Click here to reset.

Modifica password

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Privacy ">

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Proof of concept

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Omron Innovation Lab

L'apertura di otto Omron Innovation Lab in tutta Europa, destinati ai clienti e all'industria nel suo complesso, per dimostrare in modo concreto la fattibilità della tecnologia di automazione, rappresenta l'occasione unica di essere a contatto con le più avanzate tecnologie Omron.

Lavorare insieme per sviluppare l'automazione concentrandosi sul proof of concept

Ogni Innovation Lab rappresenta un esempio di sistema completamente automatizzato che comprende anche l'intralogistica mobile. In sinergia con l'Automation Technology Center (ATC) di Barcellona, che continua a rispondere alle esigenze di integratori e partner internazionali, Omron ha creato una rete globale di laboratori di prototipazione che dimostrano ai clienti e ad altri soggetti interessati il funzionamento e i vantaggi di una produzione altamente automatizzata, come ad esempio i robot flessibili.

Grazie ad un pacchetto di hardware e software completo e armonizzato, alle tecnologie di movimentazione e alimentazione e ai robot fissi e mobili, negli Omron Innovation Lab si possono registrare progressi significativi in molte aree dell'automazione in fabbrica. Gli Omron Innovation Lab offrono supporto per l'automazione ai clienti locali e all'industria nel suo complesso, e dispongono di celle robotiche demo per applicazioni di automazione che permettono di realizzare dei test per verificare se la soluzione funziona realmente e, quindi, in che modo realizzarla. Al termine di questo processo, si riesce a produrre un proof of concept che può essere implementato nella produzione. Cerca l'Omron Innovation Lab più vicino a te.

Automation Technology Center Europa

L'Automation Technology Center Europa (ATC) è più grande e più orientato alla ricerca. Presenta soluzioni più avanzate che rispondono alle esigenze di integratori e partner internazionali. L'ATC collabora con gli ATC OMRON in Giappone, Asia Pacifico, Cina, Corea e America nell'esplorare l'uso di nuove tecnologie come CNC, IA, l'integrazione dei robot mobili con la fabbrica, e l'IoT industriale.

Richiedi informazioni

Servizi

  • Tecnologia avanzata che trascende i dispositivi di controllo dai prodotti standalone verso sistemi basati su applicazioni

    Abbiamo cercato di liberarci dallo stigma dell'essere semplicemente un produttore di componenti. Sperimenta la continua evoluzione della nostra tecnologia, dai dispositivi di controllo standalone tradizionali agli elementi basati su applicazioni.

  • Formazione

    Utilizzando i nostri dispositivi di controllo e un'ampia gamma di macchine dimostrative, gli ingegneri possono anche eseguire corsi di formazione progettati tenendo a mente i problemi di controllo dei clienti.

  • Considerazione sull'acquisto

    Il Centro/Laboratorio di automazione introduce i clienti ai nostri concetti di automazione nel tentativo di ispirare un'innovazione della produzione.

  • Innovazione dei siti di produzione basata sulle tre "i"

    Integrazione: gli ingegneri utilizzano macchine dimostrative per eseguire le verifiche basate su dimostrazioni. Intelligenza: l'Automation Center presenta vari esempi di miglioramenti di qualità e prodotti implementati presso la nostra fabbrica di Ayabe. Interazione (nuovi metodi di cooperazione tra esseri umani e macchine): sperimenta i movimenti effettivi dei robot.