Portalis selezionata come integratore di sistemi paneuropeo di Omron per la serializzazione
Portalis è uno dei primi integratori di sistemi paneuropei che fornisce soluzioni convenienti per la serializzazione e la tracciabilità su scala europea utilizzando controlli Omron. La partnership ha l'obiettivo di fornire la soluzione di automazione più produttiva ed economica ai clienti di Omron nei mercati farmaceutici e food & beverage di tutta Europa.
Le risorse e i servizi resi disponibili attraverso il programma di partnership si tradurranno in sistemi più efficaci e meglio gestiti per i clienti europei che desiderano aggiornare i processi di produzione o installare soluzioni per migliorare la produttività o l'efficienza.
Il programma di partnership con integratori di sistemi di Omron è un'offerta di servizi che mette in contatto chi realizza progetti di automazione con partner qualificati in grado di progettare e fornire un sistema di automazione accessibile tramite i controlli Omron di facile utilizzo.
Gli integratori di sistemi di Omron offrono un'esperienza comprovata nell'implementazione delle nostre tecnologie più aggiornate per fornire soluzioni "chiavi in mano". Soddisfano i rigorosi criteri di Omron per l'eccellenza operativa, la competenza applicativa e l'attenzione al cliente e la loro esperienza nel settore e con le applicazioni integra le competenze di Omron in mercati specifici.
Portalis Limited, con sede a Killarney in Irlanda, è un fornitore di soluzioni ISO-9001 2015 leader a livello internazionale, specializzato in serializzazione, integrazione e tracciabilità dei prodotti nei settori farmaceutico, medicale e alimentare.
Portalis fornisce esperti nelle materie specifiche (SME) altamente qualificati e ricchi di esperienza per valutare lo stato attuale della tecnologia del cliente e le sue esigenze in fatto di conformità, con l'obiettivo di fornire un progetto hardware e software integrato nell'ambiente di produzione attuale ai livelli 0-5 dello standard ISA-95.
Portalis assegna inoltre consulenti tecnici dell'automazione in tandem con specialisti IT distaccati nelle sedi del cliente per garantire il trasferimento di conoscenze sulla tecnologia e sui processi e l'integrazione perfetta della nuova tecnologia e dei nuovi processi, mantenendo nel contempo l'efficienza della produzione e la continuità della qualità dei prodotti.
Portalis può fornire:
- Gestione dei progetti a livello europeo
- Verifica tecnica dello stabilimento
- Progettazione
- Valutazione e sviluppo della tecnologia su misura
- Sistema di produzione a livello di linea
- Soluzioni software a livello di linea
- Concettualizzazione della linea di produzione
- Integrazione di sistemi
- Soluzioni hardware e software
- Assistenza e servizi di ingegneria
Per ulteriori informazioni su Portalis, visita portalis.ie