PPMA: il primo e il più veloce robot Delta a 4 bracci del mondo | Omron, Italia

Login

Please use more than 6 characters. Forgot your password? Click here to reset.

Modifica password

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a PPMA: il primo e il più veloce robot Delta a 4 bracci del mondo

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

PPMA: il primo e il più veloce robot Delta a 4 bracci del mondo

Con una velocità di 300 prelievi al minuto, il robot Delta pick & place più veloce e flessibile del mondo debutterà allo stand B34 di Omron nel corso della PPMA 2017.

Quattro, l'unico robot Delta a quattro bracci sul mercato, ha un'area di lavoro più ampia e una capacità di manipolazione impareggiabile. Inoltre, è il solo robot Delta che ha ottenuto la certificazione USDA ed è realizzato con materiali sicuri per la movimentazione primaria dei prodotti alimentari. Queste caratteristiche lo rendono igienicamente superiore a quelli attualmente reperibili sul mercato.

La chiave delle prestazioni avanzate del robot Delta Quattro sta nell’esclusiva e brevettata piattaforma rotativa a quattro bracci, che offre vantaggi significativi rispetto ai tradizionali robot Delta a tre bracci. Infatti, il quarto braccio aumenta del 30% il raggio d’azione rispetto alle configurazioni tradizionali, ampliando così l’area operativa e consentendo l'accesso a trasportatori più larghi. Assoluta novità nel campo dell’imballaggio e dell’automazione, il braccio aggiuntivo consente anche di inclinare il carico per posizionarlo a un’angolazione diversa da quella di prelievo. La straordinaria combinazione di velocità, manipolazione, raggio d’azione e portata di 15 kg fanno del robot Delta Quattro di Omron la soluzione ideale per tutte le applicazioni generiche di automazione.

Dan Rossek, Omron Marketing Manager, ha dichiarato: "Per attrarre le grandi aziende britanniche dei settori alimentare, farmaceutico e dei beni di largo consumo, i membri della PPMA hanno aperto le porte della manifestazione fieristica alle tecnologie all’avanguardia. Quest'anno Omron presenta Quattro, il primo robot Delta al mondo con quattro bracci, il più veloce della categoria e il solo ad aver ottenuto la certificazione igienica USDA. È una vera impresa ingegneristica che merita di essere vista."

Accanto al Quattro Delta, nello stand B34 verrà presentata un'anteprima del futuristico software OKAO. La dimostrazione sarà incentrata sul potente controllo tramite gesti nel processo di produzione, ma anche su come sia possibile utilizzare il riconoscimento facciale per sbloccare diversi livelli di sicurezza per accedere a funzioni e informazioni. Omron presenterà inoltre la nuova piattaforma di visualizzazione già predisposta per Industry 4.0, che offre una rappresentazione visiva completa dei macchinari e dei dati di produzione critici.

Omron esporrà il robot Delta parallelo Quattro, la fabbrica intelligente con il software OKAO e la nuova piattaforma di visualizzazione in occasione della manifestazione fieristica PPMA Total Show, stand B34, che si terrà al NEC di Birmingham dal 26 al 28 settembre 2017.

Segui Omron Industrial Automation su LinkedIn