Come contattare il Supporto Tecnico e Commerciale Omron Italia
In riferimento all'emergenza sanitaria COVID19 che ci vede tutti, clienti e fornitori, strenuamente impegnati nel combattere questa emergenza, Omron desidera informare che, in linea con le Direttive del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per salvaguardare la salute dei nostri collaboratori e per contrastare la diffusione del contagio, abbiamo temporaneamente chiuso i nostri uffici di Milano, Bologna e Terni e collegato il personale da remoto tramite smart working.
Gli operatori Omron sono raggiungibili agli indirizzi di e-mail e numeri di telefono indicati. La spedizione dei materiali è attiva e regolare
Supporto Tecnico & Service on Site: | supporto_tecnico(at)omron.com | 02 3268 525 |
Servizio Riparazioni: | richieste_commerciali(at)omron.com | 02 3268 750 |
Supporto Commerciale e Gestione Ordini
Ufficio Milano | ordini_urmi(at)omron.com |
Emilia (Parma, Piacenza), Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Veneto (Verona), Trentino | 02 3268 777 |
Ufficio Bologna | ordini_urbo(at)omron.com |
Emilia (Bologna, Ferrara) | 342 3279 814 |
Emilia (Modena, Reggio Emilia) | 345 6413 401 |
Veneto (Treviso, Vicenza, Padova) | 340 9414 601 |
Friuli, Veneto (Belluno, Rovigo, Venezia) | 345 3963 591 |
Toscana | 349 9760 336 |
Ufficio Terni | ordini_urci(at)omron.com |
Romagna, Umbria, Marche (Pesaro Urbino, Ancona) | 346 1411 231 |
Marche (Macerata, Ascoli Piceno, Fermo), Abruzzo, Lazio, Sardegna | 340 8000 428 |
Campania, Puglia, Sicilia | 346 1834 903 |
Vi ringraziamo per la collaborazione.
#iorestoacasa #stopittogether