Ancora più componenti a portata di drag-and-drop | Omron, Italia

Login

Please use more than 6 characters. Forgot your password? Click here to reset.

Modifica password

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Registrati

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver effettuato la registrazione al sito Omron

Un messaggio e-mail per completare la creazione dell'account è stato inviato a

Torna al sito web

ottieni l'accesso diretto

Inserisci di seguito i tuoi dati e avrai accesso diretto ai contenuti di questa pagina

Text error notification

Text error notification

Checkbox error notification

Checkbox error notification

Purtroppo abbiamo problemi tecnici. Il tuo modulo non è stato ricevuto correttamente. Ci scusiamo per l'inconveniete e ti chiediamo per favore di riprovare più tardi.

Download

Grazie per aver mostrato interesse nei confronti della nostra azienda

Ora potrai accedere a Ancora più componenti a portata di drag-and-drop

Un messaggio e-mail di conferma è stato inviato a

Passa alla pagina

Effettua il oppure ottieni l'accesso diretto per scaricare questo documento

Ancora più componenti a portata di drag-and-drop

7.500 macro ora disponibili nella libreria dati di EPLAN

Abbiamo aggiunto oltre 4.000 oggetti alla libreria online EPLAN che si traducono in più di 7.500 macro disponibili gratis dal nostro sito.

“Ecco un altro ottimo esempio del nostro impegno a lungo termine per i quadristi,” dice Lars de Bruin, Marketing Manager Panel Solutions EMEA. “Siamo costantemente impegnati ad apportare innovazione nella costruzione di quadri elettrici e questa iniziativa è un aiuto concreto nell’impiego di Eplan che gioca un ruolo fondamentale in fase di progettazione”.

Questo nostro supporto ai costruttori di quadri elettrici arriva in un momento in cui la creazione di documentazione per attrezzature complesse è una sfida sempre più ardua, specialmente quando si deve fare i conti con un budget ristretto. E’ un grosso problema per i costruttori di quadri che si rivolgono a mercati interazionali, che hanno la necessità di produrre documentazione che richiede una traduzione precisa e chiara.

Accelerare il processo di progettazione

“A seconda del settore, fra il 10% e il 50% degli ordini può svolgersi sotto un’intensa pressione sui tempi di consegna,” dice de Bruin. “Avere informazioni precise sul prodotto – incluse le rappresentazioni 2D e 3D – è essenziale per una pianificazione e un controllo efficiente della costruzione dei quadri. Questo garantisce anche lo scambio efficace di dati interdisciplinari, migliora la qualità complessiva del progetto, e accelera il processo di ingegnerizzazione”.

Ecco perché offriamo più di 7.500 macro per il sistema EPLAN, consentendo agli utenti di inserire nel proprio documento o progetto i componenti già pronti, con un semplice drag-and-drop e di creare documentazione precisa e aggiornata per le macchine e i quadri elettrici equipaggiati con prodotti Omron.

Si possono selezionare fino a 50 prodotti dall’elenco a meno che non si selezioni un gruppo di prodotti da scaricare, in tal caso non ci sono limiti.

I dati relativi ai nostri prodotti più diffusi, compresi tutti i prodotti Value Design lanciati nel 2016, sono importati direttamente nei maggiori pacchetti software per la progettazione dei quadri elettrici, come  EPLAN e (presto) anche Zuken E3. Ci sono file CAD sia 2D sia 3D nei formati più comuni rendendo più semplice l’ottimizzazione dello spazio disponibile nel quadro elettrico. La funzionalità della libreria on-line è stata notevolmente migliorata. Si possono controllare le date di introduzione del prodotto in modo da evitare eventuali problemi di incompatibilità.

Vai alla libreria EPLAN

Scopri di più sul programma “Value Design for Panel”

Segui Omron Industrial Automation su LinkedIn