Novità
Omron partecipa ad INTRALOGISTICA 2022
Vieni a trovarci dal 3 al 6 maggio a Fiera Milano Rho.
Si avvicina l’appuntamento in presenza con INTRALOGISTICA ITALIA, la fiera leader in Italia per la logistica interna, in concomitanza con IPACK-IMA, Green Plast, Print4All e Pharmintech.
In una logica di filiera, settori diversi accomunati da un altissimo livello di innovazione e grandi investimenti in R&D, daranno vita ancora una volta al format The Innovation Alliance, che renderà l’appuntamento fieristico, in calendario dal 3 al 6 maggio 2022 in Fiera Milano Rho e atteso da oltre 100.000 visitatori, un’occasione imperdibile per vedere da vicino il meglio della meccanica strumentale.
OMRON sarà presente insieme a FasThink,Omron System Integrator, con una demo incentrata sul concetto di i-Automation; una soluzione intelligente, integrata e interrattiva.
La cella demo permette di apprezzare l’integrazione tra robotica, Motion, IO, HMI e visione artificiale. Il robot effettua delle sequenze di pick and place in funzione di come viene asservito dai due robot AMR. Questo per valorizzare l’evoluzione dai classici e rigidi nastri trasportatori, a soluzioni innovative e flessibili che sono gli OMRON mobile robot. Inoltre il riconoscimento dei vassoi è coadiuvato dal sistema di visione integrato nella piattaforma. La macchina è in grado di interagire con i robot mobile chiamandoli quando è pronta a ricevere oggetti da lavorare o pronta a scaricare la scacchiera riordinata. Tutti i dati delle lavorazioni sono disponibili a bordo macchina, sia visualizzandoli sulla HMI integrata sia condividendoli con MES, SCADA e sistemi cloud-basded.