Italian Machine Vision Forum
OMRON INTERVIENE ALL’ ITALIAN MACHINE VISION FORUM DI PADOVA.
La visione artificiale al servizio di un ecosistema di automazione multi-tecnologico.
Il 18 Novembre 2022, a Padova, torna l’ Italian Machine Vision Forum un’ occasione di confronto tra gli attori della filiera della Visione Artificiale durante la quale i fornitori di componenti e sistemi incontrano i costruttori di macchine e gli utilizzatori finali presentando le soluzioni tecnologiche più innovative sul mercato e gli sviluppi tecnologici futuri che interesseranno l’industria e i servizi.
L’ evento è organizzato in sessioni che vedono l’ alternarsi degli interventi di produttori, integratori e distributori di tecnologie per la Visione Artificiale sotto la moderazione di autorevoli esponenti del mondo accademico e industriale.
Nell’area espositiva sarà poi possibile approfondire con i professionisti del settore gli aspetti tecnologici e applicativi trattati nelle conferenze.
Per Omron interverranno Federico Brioschi, Product EngeneerVision and Basic & Advanced Sensors, e Davide Ragnini, Field Sales Engineer, con uno speech dal titolo:
“La visione artificiale al servizio di un ecosistema di automazione multi-tecnologico”
Come le nuove tecnologie, incorporate nei dispositivi di visione, possono rendere la Machine Vision stessa più universale e di conseguenza più facilmente integrabile in ambienti sempre più flessibili.
Verrà presentata inoltre la reference case di un cliente Automotive a dimostrazione che
l’ abbinamento di sistemi di visione innovativi e soluzioni di robotica avanzata possono portare a sensibili vantaggi al processo produttivo.