Nuovi NQ, le interfacce versatili per il controllo delle macchine
29/10/2009
|
Ideali per l'automazione di macchine piccole e medie, i terminali programmabili NQ grazie al display touchscreen a colori e al completo set di funzioni permettono la soluzione facile ed intuitiva di molte applicazioni.
|
|
 |
Disponibili con monitor a colori o monocromatico a toni di grigio la serie NQ gestisce pulsanti, spie, grafici a barre, misuratori , trend , log di dati, allarmi e storico degli allarmi. Gli NQ sono caratterizzati da display luminosi di elevata qualità, 2 porte USB per la programmazione e lo scambio dei dati. Le porte seriali di comunicazione permettono la commessione con prodotti quali
PLC,
inverter e
termoregolatori.
|
Corso gratuito di programmazione
Omron organizza in collaborazione con i Distributori Partner, un corso sulla Programmazione delle nuove interfacce HMI: avrà così l’opportunità di approfondire le sue conoscenze nel mondo dell’automazione!
Si iscriva oggi stesso!
|
|