|
|
SPS/IPC/DRIVES Italia
Data: 22/05/2012 - 24/05/2012
Luogo: Parma, Italia
SPS/IPC/DRIVES Italia, la fiera di riferimento per prodotti, soluzioni e tecnologie per l'automazione, tornerà in scena a Parma dal 22 al 24 maggio.
|
Omron sarà presente ad SPS Italia al padiglione 2, stand L014 - K014. Largo spazio sarà naturalmente dedicato alla principale novità Omron di questi mesi: la
piattaforma Sysmac e il software Sysmac Studio. Ma saremo presenti in fiera anche con i nostri partner: ben tre OSP, infatti, hanno colto l'opportunità di presentarsi in questa prestigiosa vetrina dell'automazione: FM Engineering, GMG Automation e Softsystem.
|
Non solo esposizione...
La presenza Omron non sarà solo a livello espositivo: tre workshop ci vedranno protagonisti nelle tre giornate di manifestazione, su argomenti di estrema attualità:
- "Sicurezza macchine: dalla valutazione dei rischi al Performance Level" (D. Lomagno) – Martedì 22 maggio, ore 16.00
- "Ottimizzazione energetica nell’industria alimentare: il caso Bauli" (M. Viganò) – Mercoledì 23 maggio, ore 13.30
- "Sysmac, il futuro dell’automazione secondo Omron" (R. Zenoni) – Giovedì 24 maggio, ore 16.30
|
|
|